Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Sara Tommasi replica, non sono drogata

La showgirl risponde alla sua psicoterapeuta: "Sono sana, le analisi non hanno rilevato nulla". E su Fabrizio Corona dice: "E' un pazzo innamorato" - L'intervista a Giovanna Mazzitelli

Sara Tommasi

Sara Tommasi, l'ex showgirl replica alla sua psicoterapeuta: "Sono sana, non ho mai assunto droghe" – Credits: (Olycom)

"Io non sono nè pazza nè drogata". Sara Tommasi risponde così alla sua psicoterapeuta Giovanna Mazzitelli che, in un'intervista a Panorama.it , ha confermato la tossicodipendenza dell'ex showgirl (escludendo invece patologie psichiche). "Non ci sono prove di quanto ha detto e le analisi parlano chiaro. Non ho mai assunto droghe. Sono sana, su di me si fanno solo chiacchiere infondate". La Tommasi rivela di essersi affidata per un breve tempo ai volontari del Narconon, l'associazione che segue le dottrine di Scientology che ha centri di disintossicazione in tutto il mondo: "Su insistenza di mia madre, alcuni di loro sono venuti a casa mia per una consulenza. Ho fatto il test veloce dell'urine che non ha trovato presenza di droghe. Dopo la loro visita, mi hanno detto che sono sana e che quindi non possono accettare la richiesta di ingresso nei loro centri perché non ho i presupposti. Anche dopo alcuni giorni, al telefono, me lo hanno confermato. Io sarei anche andata anche a Los Angeles se ce ne fosse stato bisogno, ma loro non hanno voluto".

Capitolo Corona. "Mi accusa di essere ninfomane e bipolare? Non ha informazioni certe sul mio conto. Parla in quel modo perché è un folle ed è innamorato di me. Altrimenti non si capisce perché faccia così. Ci siamo sentiti a volte in questi anni e mi fa chiamare in continuazione da persone vicine a lui. Ha amicizie importanti che danno lavoro. E poi a volte è lui che vende le mie serate a cui poi non vado".

Sul suo futuro nel porno ha le idee ben chiare: "Continuerò se mi offriranno tanti soldi. Alla fine non ci trovo nulla di male". E alla domanda se si fosse pentita ad essersi spogliata in strada, il pensiero rimane sempre lo stesso: "No per niente, Belen ha fatto vedere la farfallina a Sanremo in prima serata".

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>