Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Qual è la vostra fine del mondo?

Oggi, secondo l'ennesima profezia Maya, è il giorno dell'apocalisse. Come lo state vivendo?

Il celebre "Urlo" di Munch (Credits: AP Photo/Sotheby's)

In origine fu il 20-12-2012. Tutta colpa di un calendario Maya secondo il quale per una strana congiunzione astrale quello sarebbe stato il giorno della fine del mondo. Parola di esperto. Poi arrivarono le immancabili smentite di altri immancabili esperti secondo il quale il calcolo era sbagliato e per qualche altra migliaia di anni saremmo stati tranquilli. In ultimo poi, il solito studioso, ha indicato nel 5 Giugno, oggi, il nuovo, vero, preciso giorno della fine del mondo.

Tutta colpa di Venere che oggi si sarebbe interposta tra noi ed il sole dando il via ad una reazione a catena senza ritorno.

Non vogliamo entrare nel merito di questa o quella ricerca, o ricercatore, o calendario, tantomeno mancare di rispetto ai Maya. Vi chiediamo però di raccontarci "Qual è l'ultima cosa che vorreste fare prima della fine del mondo?"

su Twitter con gli hashtag #5giugnopanorama e #finedelmondo, o sulla nostra pagina facebook: http://www.facebook.com/panorama.it

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>