C'è chi sfodera spacchi abissali come Emily Ratajkowski, chi punta tutto su una scollatura esplosiva, vedi Susan Sarandon, e chi invece scommette sull'eleganza, come Robin Wright e Uma Thurman. Sulla Croisette, c'è di tutto di più. Il primo red carpet della 70esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, quello che ha preceduto la cerimonia d'apertura, è stato dominato da una parata di star del cinema (e non solo) che già si contendono la palma della più sexy.

LEGGI ANCHE: TUTTE LE STAR DI CANNES 2017

Festival di Cannes 2017, Emily Ratajkowski vs Bella Hadid
Sensualissime, eteree e ultra social. Emily Ratajkowski Bella Hadid con le loro mise sexy sono riuscite a mettere in secondo piano i divi del cinema protagonisti del primo red carpet del Festival di Cannes 2017: le due modelle hanno puntato tutto su scollature generose e spacchi audaci e in molti hanno notato che il vestito indossato dalla 
Ratajkowski - griffato  Twin Set by Simona Barbieri - ricorda quello sfoggiato nel 2016 dalla Hadid. Mossa strategica per rubare la scena alla rivale? 

LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI CANNES, LA GUIDA COMPLETA 

Bellucci, Thurman e Sampaio, le divine sul red carpet
La guerra a colpi di look è appena iniziata ma a spiazzare tutti è Susan Sarandon: splendida 70enne, per il suo ritorno sulla Croisette ha sfodarato una scollatura di quelle abissali. Impossibile non notarla. Decisamente più accollate invece Robin Wright - protagonista di House of Cards 5, al via dal 31 maggio - la nostra Asia Argento (fresca di fidanzamento con Anthony Bourdain) e Lily Rose Depp

LEGGI ANCHE: CHI È EMILY RATAJKOWSKY

Incantevole e super sexy Sara Sampaio, modella e icona di Victoria's Secret, che ha scelto il rosso come Julianne Moore. Tra le più eleganti spiccano Uma Thurman, Eva Herzigova e la madrina del Festival, Monica Bellucci. Pur non avendo sfilato sul red carpet, l'attrice italiana ha lasciato tutti a bocca aperta durante la cerimonia di apertura: dopo aver ballato un tango sulle note della colonna sonora del film Tacchi a Spillo di Pedro Almodovar, ha dato per scherzo un bacio focoso al presentatore della serata, Alex Lutz.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti