Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Pattinson-Stewart, lo scandalo dell'estate visto dagli States

Intervista a Maddy Marr, giornalista e blogger del Miami Herald: "La Stewart non ha futuro se non la smette di fare la gattina acida!"

Robert Pattinson, Kristen Stewart (Olycom)

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati. Ormai lo sanno anche i sassi. La realtà è che parlare di questo 'scandalo' dall'Italia o farlo dall'America è decisamente diverso. Si perchè quello che ai nostri occhi sembra un battito d'ali di Hollywood oltreoceano è vissuto come una tempesta. Così dalla Florida abbiamo chiesto a Maddy Marr, giornalista e blogger del Miami Herald il suo punto di vista sulla vampiretta fedifraga.

In Italia non si parla d'altro se non di questa illustre separazione, ma gli Stati Uniti ci superano. Non c'è tabloid che non riempia ogni giorno pagine su pagine sulla vicenda. Perchè?

"Il tradimento di Kristen senz'altro un enorme scandalo in America. Sopratutto perchè il film Twilight è così popolare da noi. Il lato ironico della faccenda è che loro non hanno mai ammesso ufficialmente di essere una coppia mentre lo hanno fatto solo adesso! Lei ha reso una dichiarazione pubblica, dicendo quanto fosse dispiaciuta e spiegando che non voleva fare del male alla persona più importante della sua vita, ovvero Robert. E questa è una cosa molto rara nel mondo di Hollywood."

Ma perchè i giornali di gossip, e non solo quelli, stanno scrivendo pagine e pagine su questa storia? In definitiva Kristen Stewart ha ammesso il flirt con Robert Sanders, il regista del film "Biancaneve e il Cacciatore", in cui lei era protagonista. Ma non si sarebbe trattato di una vera storia di sesso..

"Il principale motivo dello scandalo è l'enorme differenza d'età  tra i due. E poi perchè la moglie di Sanders, Liberty Ross, ha recitato come co-protagonista proprio nel film "Biancaneve e il Cacciatore", a fianco della Stewart. E' difficile immaginare cosa possa provare Ross adesso. Il tradimento risulta davvero così oltraggioso!"

Quali sono le notizie "topic" di questa estate, quelle che state seguendo di piu'?

"Noi stiamo seguendo le nostre stelle dei reality molto da vicino - ma non chiedermi perchè! - impegnate nella serie "Real Housewives" Franchise (una serie di reality ambientati in diverse città americane, N.d.R.) che è molto popolare e in più ha un set proprio qui a Miami. Potremo quindi seguirli quando il programma inizierà ad essere trasmesso in tv (sul canale Bravo) il prossimo mese."

Pensi che Pattison e la Stewart possano tornare insieme?

"Non penso proprio, sono troppo giovani. Lei, poi, non è pronta. Lui invece si trasferirà, ha già venduto la casa dove vivevano insieme, quindi la storia è definitivamente chiusa."

Pensi che questo scandalo possa portare più notorietà e pubblicità ai due attori?

"Tutta questa faccenda certo potrà aiutare lui, ma sicuramente non lei. Kristen sarà sempre ricordata per questo scandalo. Lei, inoltre, non è ancora una grande attrice. A meno che non smetta di recitare la parte della gattina acida!"

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>