Gossip

Valeria Marini, dopo Giovanni Cottone arriva Antonio Brosio?

La showgirl resta al centro del gossip con le sue questioni sentimentali

Antonio Brosio e Valeria Marini insieme – Credits: Instagram

Fanno più parlare ora che non sono più insieme rispetto a quando erano marito e moglie: sulla separazione tra Giovanni Cottone e Valeria Marini si sta dicendo tutto e il contrario di tutto . Tra mezze verità, smentite e accuse i due ex coniugi dominano i rotocalchi rosa della cronaca italiana.

Nella serata di ieri Striscia la Notizia ha cercato di consegnare alla Marini il celeberrimo Tapiro d'oro. Perchè? Pare che Cottone ancora viva a casa Marini, porti la spesa all'ex (?) moglie e la mattina esca chiudendo col mazzo di chiavi.

La showgirl ha smentito l'insinuazione di Valerio Staffelli e non ha accettato il prestigioso riconoscimento. Anzi: oggi il settimanale Chi pubblica una lunga intervista nella quale la Valeriona nazionale racconta, ancora una volta, la sua verità: "Posso solo prendere atto che il nervosismo, la distanza, un certo temperamento arrogante, in colui che era diventato mio marito sono prevalsi di colpo", spiega la showgirl, che a proposito della vita matrimoniale dichiara: "La solitudine, per me, è diventata imperante. Lui era sempre in viaggio, e quando era a Roma stava spesso nella casa che aveva affittato al piano sotto la mia. Io desideravo tantissimo un figlio. Ma di figli non c’era il tempo di parlarne. Non vedevo mai mio marito. E quando lo vedevo si parlava solo di lavoro. Con discussioni infinite. E ciao ciao famiglia. Io non sono una che si arrende, sono tenace: ma ho avuto davanti a me un muro di gomma. Con lui la mia vita era tutta un 'forse'. Nessuna certezza. Era diventato impossibile continuare dopo quella metamorfosi a cui avevo assistito". Da qui la scelta, dolorosa, di porre fine a quel "per sempre" pronunciato appena un anno prima anche se, dice ora Valeria, i rapporti con Giovanni sono rimasti buoni.

Pare, però, che la Marini abbia deciso di consolarsi tra le giovani braccia di Antonio Brosio, aitante imprenditore ed ex tronista di Uomini e Donne, amico di lunga data di Valeria. I due sono stati visti insieme in più di una circostanza e la loro intesa sembrava andare oltre a quella di due amici: baci, selfie e abbracci che hanno fatto pensare alle malelingue che al posto dell'imprenditore cinquantaseienne Valeria abbia piazzato il collega trentenne.

© Riproduzione Riservata

Commenti