Gossip

Sara Tommasi è incinta?

La showgirl umbra aspetterebbe un figlio dal suo manager, Fabrizio Chinaglia

Sara Tommasi e Fabrizio Chinaglia (Credits: Facebook)

Incinta. Partirebbe da un figlio la seconda (o forse terza o quarta) vita di Sara Tommasi. La showgirl sarebbe uscita dalla clinica nella quale è stata ricoverata per superare i disturbi bipolari dei quali soffre e avrebbe ricominciato una nuova esistenza a Lecco, accanto a Fabrizio Chinaglia, titolare dell'omonima agenzia vip, suo manager e fidanzato.

I due si frequentano da circa due mese e proprio Fabrizio sulla sua pagina Facebook ha postato un messaggio che darebbe poco adito a dubbi. "TEST DI GRAVIDANZA....... 2 LINEE........ IO E SARA LO ABBIAMO ACQUISTATO IERI MA QUASI PER GIOCO..... DIVENTO PAPà? ......."

Nessuna conferma da parte della showgirl che in questo momento sta vivendo un periodo decisamente difficile nella sua vita e che, forse, non avrebbe bisogno di una maternità non cercata per trovare il suo equilibrio.

L'ultimo anno per la Tommasi è stato duro e turbolento: il debutto nell'hard, il primo ricovero in clinica, i dubbi su una sua presunta tossicodipendenza e poi il libro con "le sue verità", il pellegrinaggio a Medjugorje, il tentativo di redenzione e poi di nuovo la discesa nel mondo del porno. Una decina di fidanzati cambiati, tatuaggi nuovi, capelli lunghi e poi di nuovo corti e ancora lunghi; il nuovo ricovero, la sua pagina Facebook in preda agli hacker che hanno fatto pensare a tutti che la Tommasi fosse uscita definitivamente di senno.

Poi Fabrizio Chinaglia è entrato nella sua vita e ora giura che la sposerà e che le farà condurre una vita sana. I due si frequentano da poco, ma la showgirl ha messo in mano al suo agente e manager tutta la sua vita. Chinaglia scrive su Facebook che Sara non ha più cellulare e pc e che tutto quello che riguarda l'esistenza della Tommasi passa da lui. Si dice stufo delle malelingue e assicura di amare la soubrette. Adesso la gravidanza. E se questa fosse, a dispetto di tutto e tutti, la volta buona per mettere la testa a posto?

© Riproduzione Riservata

Commenti