Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Robert Pattinson tornerà con Kristen Stewart o scapperà con Katy Perry?

Lei cerca aiuto dal migliore amico di lui, Tom Sturridge, ma Rpatz intanto potrebbe consolarsi con la popstar

Pattinson-Stewart-Perry-Sturridge

Robert Pattinson, Katy Perry, Kristen Stewart e Tom Sturridge – Credits: Olycom

Kristen Stewart è decisa a riprendersi Robert Pattinson e ha un piano per ricucire la coppia: rivolgersi al migliore amico di lui, l'attore Tom Sturridge. Deve però guardarsi da una potenziale, pericolosa rivale: Katy Perry, che ha regalato al vampiro un assaggio delle sue armi di seduzione.

Partiamo dalla Stewart: parlare con Tom Sturridge è facile, perché i due sono protagonisti del film On the Road e devono per forza incontrarsi alla première della pellicola. Altro discorso è convincerlo a vestire i panni dell'ambasciatore.

I redattori di Hollywood Life hanno intercettato un anonimo amico dell'attrice e sono così riusciti a impacchettare lo scoop: "Kristen è davvero molto stressata all'idea di comparire in pubblico durante il Toronto Film Festival, non tanto per l'anteprima di On the Road, quanto per la conversazione che vuole avere con il collega Tom Sturridge. Vuole parlargli in privato per fargli capire quanto sia dispiaciuta e quanto desideri tornare insieme a Rob. L'unica cosa che le importa, in questo momento, è riconquistarlo e sa che il suo migliore amico potrebbe essere la persona giusta per questo".

E siccome è meglio raddoppiare gli sforzi, la vampira fedifraga ha intenzione di rivolgersi anche alla fidanzata di Tom Sturridge, cioè Sienna Miller: "Vuole che entrambi capiscano che non ha mai voluto ferire Rob e che non è una cattiva persona. Spera e prega affinché Tom e Sienna possano capire e perdonarla, e poi possano aiutarla a rimettersi con Rob".

La strategia di Kristen Stewart è cristallina, e adesso non è neppure un segreto: se i due potenziali ambasciatori agevoleranno il momento d'intimità, allora per lei sarà un buon segno. Ma chissà, potrebbero anche fare di tutto per evitarlo e in questo caso le cose non si metterebbero bene.

Anche perché all'orizzonte si staglia una potenziale rivale: una manciata di giorni fa Robert Pattinson ha infatti cenato a lume di candela con Katy Perry, alla Soho House di Los Angeles. Secondo quanto racconta il Sun, l'incontro serviva a consolarsi vicendevolmente per i recenti tracolli amorosi (fino a poco fa lei era insieme al musicista John Mayer). Presto però le cose hanno preso una piega diversa, un po' perché RPatz "non la smetteva di guardarle il seno", un po' perché lei ha cominciato a "fare la civettuola, a giocare col suo charme toccandogli il braccio, arricciandogli i cappelli e ridendo alle sue battute".

Tutte le strade sono dunque aperte: On the Road potrebbe agevolare la rinascita della coppia vampira, ma il miraggio di un florido decolleté rischia di far sterzare in direzioni nuove. Tu chi sceglieresti: Kristen Stewart o Katy Perry?

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>