Gossip

Robert Pattinson abbandona Kristen Stewart

Dopo la scappatella di lei, lui decide di fare le valigie e andarsene dalla loro casa. E intanto i fan si scatenano contro l'attrice- Video

Stewart-Pattinson

Kristen Stewart e Robert Pattinson: il vampiro ferito se n'è andato di casa – Credits: (Olycom)

Se ieri sera sembrava finita nel migliore dei modi, oggi la querelle Stewart-Pattinson che sta angosciando i fan si è pericolosamente riaperta. Come abbiamo raccontato, dopo la rivelazione della scappatella con il regista Rupert Sanders, Kristen si è scusata pubblicamente dichiarando che è stato un errore e che ama Robert alla follia.

Poi l'attrice californiana in serata ha fatto sapere che avrebbe scritto una lettera a Liberty Ross, la moglie 33enne di Sanders, per scusarsi di nuovo, stavolta privatamente. Ricordiamo che le due hanno condiviso il set di Biancaneve e il cacciatore nel ruolo di madre e figlia, dirette dallo stesso Sanders. Il quale, coinvolto nel valzer delle scuse, ha chiesto ammenda alla bella moglie cornificata. Insomma, la patata bollente sembrava raffreddarsi.

Ma Kristen non aveva fatto i conti con l'oste, ovvero il suo compagno. Pattinson non ha parlato con i media, ma pare che abbia lasciato di fretta e furia la casa losangelina che condivideva con la Stewart e, secondo una fonte a lui vicina che ha parlato con il Mirror inglese, "è devastato e ferito" e al telefono avrebbe accusato la sua (ex?) futura sposa di averlo "totalmente umiliato".

Per ora il futuro della favola dei vampiri innamorati è in bilico. Kristen pare convinta di poter riconquistare Pattinson, lui un po' meno. Intanto in Rete il dibattito tra i fan è infuocato, con punte di tenerezza surreale (vedi il video).

© Riproduzione Riservata

Commenti