Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

People in pillole – 28 agosto

Kate Moss, Rihanna, Lindsay Lohan, Geri Halliwell, Monica Bellucci: ecco cosa c’è da sapere oggi

Kate Moss

Kate Moss – Credits: Olycom

Kate Moss vuole un altro figlio
Dite addio alla ragazza filiforme tutta passerelle, festini ed eccessi di ogni genere. Da quando ha sposato Jamie Hince, Kate Moss è tutta un’altra persona: fa una vita più morigerata, mangia con appetito e soprattutto vede di buon occhio la possibilità di diventare di nuovo mamma. A rivelarlo al Daily Mail è un’anonima gola profonda secondo cui Kate (che ha già avuto una figlia da una precedente relazione) starebbe pensando di fare un figlio per rendere perfetta questa sua nuova vita.

Rihanna e Chris Brown insieme agli MTV VMA
Lei piange in tv e confessa di amarlo ancora, lui si commuove e scommette su un ritorno di fiamma . Ora, per Rihanna e Chris Brown è giunto il momento di rincontrarsi: accadrà agli MTV Video Music Awards del 6 settembre, dove entrambi sono in corsa per vincere un premio. E il desiderio della ex coppia, secondo gli spifferi di corridoio, sarebbe quello di “trovarsi fianco a fianco sul palco”.

Lindsay Lohan indagata per un furto da 100mila dollari
Altro che diva con il vizietto del taccheggio : l’attrice Lindsay Lohan potrebbe essere coinvolta in un vero e proprio furto (bottino: occhiali da sole e svariati orologi del valore complessivo di 100mila dollari). Il fatto sarebbe avvenuto durante un party sulle colline di Hollywood e nonostante il padrone di casa abbia poi ritrattato la scomparsa dei gioielli, la polizia di Los Angeles sta continuando a indagare e considera l’attrice una delle principali sospettate. La ‘terribile’ Linday è inoltre sotto i riflettori del dipartimento di Santa Monica per aver deposto il falso riguardo un incidente d’auto avvenuto lo scorso giugno.

Russell Brand e Geri Halliwell sono una coppia
Galeotte furono le Olimpiadi: il Sun rivela che tra Russell Brand (37 anni) e Geri Halliwell (40) è scoccata la scintilla, e proprio durante la cerimonia di chiusura dei Giochi alla quale entrambi hanno partecipato. Dopo il primo colpo di fulmine, i due hanno cominciato a frequentarsi assiduamente e con grande coinvolgimento, come confermerebbero i soliti anonimi "amici stretti". Lo showman, reduce dal recente divorzio dalla popstar Katy Perry, pur di stare con la Spice Girl ha scaricato la (ormai ex) fidanzata Isabella Brewster.

Monica Bellucci: "In giro ci sono mamme stron..."
Intervistata dal mensile MySelf l’attrice Monica Bellucci ha confessato di non temere affatto l’avanzare dell’età e che, anzi, non tornerebbe mai indietro a quando aveva 20 anni. L’attrice, che ormai si divide tra il mestiere di attrice e quello di mamma (ha due bimbe di 8 e 2 anni) considera le rughe e le rotondità post parto come un dono in grado regalare alle donne mature quel pizzico di fascino in più. E a proposito di maternità commenta, ridendo: "Ma chi lo dice che sono tutte brave, le mamme. Alcune sono delle stronze pazzesche!"

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>