Gossip

Nina Moric: "Con Marco voglio un amore normale"

A Chi la modella confessa di avere un nuovo fidanzato, uno sconosciuto venticinquenne 

Nina Moric e Marco Sirici – Credits: Instagram

Cerca solo "normalità" e forse l'ha trovata nel giovane e sconosciuto Marco. Ha 25 anni, di cognome fa Sireci ed è il nuovo compagno di Nina Moric: toy boy direbbe qualcuno, anima pura, replicherebbe lei.

Non più di un paio di mesi fa Nina aveva dichiarato di volere stare alla larga dagli uomini e di ricercare l'amore di Gesù stufa delle "variabili del cuore" dei maschi contemporanei: confusi ed immaturi.

Poi, però, per caso, ha conosciuto Marco, come lei stessa ha spiegato a Chi: "Ero in uno studio medico per una seduta di fisioterapia, mi ero fatta male a un gomito allenandomi in palestra. A un certo punto ho visto entrare un ragazzo, che si guardava intorno con aria smarrita: "Scusa, ho sbagliato stanza", mi ha detto. " Magari è sbagliata la stanza, ma non la persona", abbiamo pensato subito entrambi. S'è tolto gli occhiali da sole e mi ha sorriso: è stato colpo di fulmine".

Da allora i due sono inseparabili e l'unione è stata consacrata via Instagram a colpi di selfies.

Schermata-07-2456849-alle-10.48.33_emb4.png

Nina, nonostante le 37 primavere, non rinuncia all'idea di ricostruirsi una vita anche se la priorità resta sempre e comunque il benessere di Carlos, il figlio nato dal matrimonio con Fabrizio Corona.

"Lo so, ho fatto tanti errori - ammette ora la modella croata - e devo andare con i piedi di piombo. Ma ho trovato una persona positiva, che mi fa stare bene e mi rende felice. Si chiama Marco (Sireci, ndr), è giovane, ma ha la testa sulle spalle. Nella mia vita ho solo un punto fermo, che è mio figlio Carlos e che amo sopra ogni cosa. Marco ha aggiunto pace e benessere".

Dopo tanto tempo sotto alle luci della ribalta ora Nina brama solo tranquillità e "normalità", quella che per tanto tempo le è stato impossibile mantenere e quella che forse proprio Marco le potrebbe dare.

"Vorrei uscire da certi cliché, ho voglia di normalità - chiosa Moric - Quella che non ho mai avuto, quella che spero di trovare con Marco".

© Riproduzione Riservata

Commenti