Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Katie Holmes: lasciato Tom Cruise la carriera s'impenna

Cinema, teatro, moda... e forse una nuova fiamma

Katie Holmes dopo Tom Cruise la carriera vola

Katie Holmes alla première californiana del film Non avere paura del buio (2010) – Credits: Olycom

La rivincita di Katie Holmes: alcune malelingue insinuavano che dopo essere uscita dal cerchio magico di Tom Cruise non avrebbe più avuto le spintarelle giuste per lavorare, ma l'autunno 2012 dice l'esatto contrario. Sarà infatti impegnata a teatro, al cinema e nel mondo della moda.

È ormai ufficiale il suo ritorno sui palcoscenici di Broadway, dove già si era esibita nel 2008 in una riedizione del classico di Arthur Miller Erano tutti miei figli. Questa volta porterà in scena il nuovo lavoro di Theresa Rebeck, Dead Accounts, storia di una donna alle prese con un fratello che non frequentava da tempo.

Prima del teatro, Katie Holmes si occuperà di un progetto cinematografico che le sta particolarmente a cuore. Si intitola Molly e, ironia del destino, la vedrà interpretare una mamma single. La cosa interessante, però, è che ha contribuito attivamente a scrivere la sceneggiatura del film e che ne sarà coproduttrice.
Altra pellicola in arrivo è l'esordio alla regia dell'attore Christian Camargo, che è in postproduzione, ancora non ha un titolo, ma vanta un cast niente male (Katie Holmes, Jean Reno, William Hurt, Michael Nyqvist). Voci di corridoio parlano infine di un adattamento cinematografico del Gabbiano di Anton Chekhov, ma senza fornire dettagli.

Ultimo impegno lavorativo di un carnet già affollato: la moda. L'ex signora Cruise ha fondato una linea di abbigliamento, la Holmes & Yang, insieme alla stilista Jeanne Yang. Il debutto ufficiale avverrà fra pochissimo, nel corso della Settimana della moda di New York che inizia domani. Per prepararsi all'evento, e sperando che porti bene, questa sera Katie Holmes sarà ospite degli Style Awards 2012, nel corso dei quali consegnerà il Designer of the Year Award a Carolina Herrera.

Con l'agenda così intasata, più la figlia Suri da accudire, uno immagina che non le resti il tempo per fare altro. Invece, gli occhi lunghi di Radar Online l'hanno pizzicata mentre trascorreva qualche ora di relax insieme all'attore 33enne Jeremy Strong, con il quale aveva lavorato nel film The Romantics (2010). È un amico o qualcosa di più? Nessuno può dirlo, al momento, ma sicuramente Katie Holmes sta vivendo una fine estate migliore di quella toccata a Tom Cruise, intento ad arginare lo scandalo di Scientology che fa i provini per trovargli moglie .

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>