Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Johnny Depp regala alla figlia i One Direction mentre Francesco Facchinetti fa outing con Gabibbo

E poi Katie Price che si dichiara bisex e Rihanna che posa nuda per GQ

(Credits: Gettyimages)

KATIE BISESSUALE - Venerdì 16

Che Katie Price usasse ogni sua  apparizione per stupire è cosa nota, ma stavolta ha lasciato tutti a  bocca aperta. Non tanto per come si è presentata sul palco di un noto  club londinese di transessuali ma per quello che ha detto. La modella ha  rivelato, dopo essersi cimentata in un brano di Whitney Houston, di  essere bisessuale e che il suo ex marito in realtà sia un transessuale.  Non paga ha poi voluto rivelare alcuni particolari intimi, tra cui  quello di aver usato con il suo ex lo strap-on, ovvero un fallo di gomma  che indossano le donne per soddisfare l'altro o lo stesso sesso.  Insomma, con Katie il motto è sempre lo stesso: "chi ne ha più ne  metta". Ma non di buon senso.

FRANCESCO IRONIZZA SULLA SEPARAZIONE - Giovedì 15

"Sì, purtroppo è  vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Oramai  non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente".  Francesco Facchinetti risponde con ironia alle indiscrezioni di stampa  sulla sua presunta omosessualità che avrebbe spinto la sua ex compagna a  lasciarlo. Il conduttore sua pagina di Facebook ha scritto: "Le  bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante.  Poi un giorno non ce l'ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. E'  stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia,  la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato  tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi,  prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: 'Pinella perdonami ma  io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo  Gigio'". Gli avvocati dei due personaggi citati hanno già pronta la lettera di querela.

PAPA' MI REGALI I ONE DIRECTION? - Mercoledì 14

Quando sei la figlia 13enne  di Johnny Depp, puoi chiedere qualcosa in più del disco della tua boy  band preferita: puoi sperare che papino faccia valere il suo status da  superstar. Così la piccola Lily Rose si è ritrovata i One Direction in  carne e ossa all'interno dello studio di registrazione di casa sua.  Secondo il racconto del Sun, ha assistito estatica a una jam  session durante la quale Johnny Depp si è unito al gruppo.  Apparentemente non si è divertita solo Loly Rose, ma anche suo padre,  che ha proposto alla band di tornare da lui per bere un bicchiere di  whisky quando avranno l'età per farlo.

RIHANNA NUDA SU GQ - Martedì 13

E' Rihanna l'uomo dell'anno. Almeno secondo la rivista GQ che le dedica  la copertina del numero di dicembre, proprio quello preposto  all'elezione all'uomo dell'anno. Riri, sensuale e 'femmina' come poche è  fotografata nuda con solo una giacca in pelle appoggiata alle spalle.  Alla cantante delle Barbados sono sempre piaciute le provocazioni e i  giochi di seduzione e così si è prestata volentieri al gioco postando  addirittura l'immagine della cover sul suo profilo Twitter. GQ a  dicembre eleggerà l'uomo che più ha rappresentato il 2012 (tra i  favoriti ci sono Channinh Tatum, nominato anche uomo più sexy del mondo  da People, Ben Affleck, Quentin Tarantino e Usain Bolt) e nel frattempo  Rihanna si gode l'ammirazione da parte dei lettori della rivista.

rihanna-17-59-35_emb4.jpg

NINA CERCA NINA - Lunedì 12

C'è chi cerca la propria vera anima con un viaggio in India, chi  meditando, chi pregando, chi cambiando vita e chi togliendosi un po' di  silicone di dosso. Succede a Nina Moric. Ospite nel salotto di Silvia  Toffanin a Verissimo la Moric si confida. Uscita alla grande dal  ricovero per abuso di alcool e farmaci l'ex di Corona parla dei grandi  cambiamenti in corso. "Ormai mi sentivo un vecchio trans - dice la Moric  ironica - e ho deciso di farmi sgonfiare le labbra e di togliere un po'  di silicone". Continua la Moric: "ci ho messo un bel po' ad accettare  il fatto di essere nata bella. In tanti hanno provato a minare le mie  sicurezze e avevo bisogno di mettermi una maschera per andare bene...  Oggi invece mi voglio riappropriare della vera Nina": appare serena e  decisamente più bella la modella croata che, a proposito dell'ex maritol  dice: "tra noi due quella forte sono io, non lui. Fabrizio è cambiato,  un tempo aveva dei valori, delle regole, adesso no. Ma non rinnegherò  mai il mio amore per lui perchè mi ha dato la cosa più bella che ho al  mondo. Mio figlio."

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>