Se Ben Affleck pare spassarsela con l'ex baby sitter Christine Ouzounian, Jennifer Garner non è intenzionata ad essere da meno.

Nonostante lei, 43 anni, sia stata mollata dal marito con tre figli a carico per una giovane di 28 anni, Jennifer guarda avanti e, al suo fianco, è comparso un misterioso corteggiatore.

Il giorno di Halloween, infatti, l'attrice era a passeggio con la figlia Seraphine per il tradizionale "Dolcetto o scherzetto", ma Jen non era da sola. Un uomo, subito pizzicato dai paparazzi d'oltre oceano, pare abbia tenuto compagnia alla Garner per tutto il pomeriggio. Sorrisi, risate, modi gentili con la bambina che ha aiutato a rimanere in equilibrio sulla bicicletta: insomma, a meno che non si tratti di un qualche parente, la sintonia tra i due era palpabile.

I rapporti con Ben, nonostante la separazione in atto, restano abbastanza distesi per il bene dei tre figli dell'ormai ex coppia, ma la Garner non ha intenzione di stare ferma al palo mentre il fascinoso ex se la spassa ed è già pronta a rimettersi in pista. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti