Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Harry nudo: come avrebbe reagito Lady Diana?

Risponde Andrew Morton, biografo ufficiale della principessa

Lady-Diana-e-Harry-nudo

Lady Diana nel 1995, a New York – Credits: AP Photo/ Mark Lennihan

Le foto del principe Harry nudo come mamma l'ha fatto sono state accolte con imbarazzo da Buckingham Palace e con simpatia da una parte dei sudditi, per esempio i soldati inglesi in missione in Afghanistan. Ma a 15 anni dalla morte di Lady Diana, il Sun si è domandato come avrebbe reagito la principessa e per avere una risposta si è rivolto al suo biografo ufficiale, Andrew Morton.

Il presupposto di partenza è noto: anche i detrattori più feroci di Lady D hanno riconosciuto che è stata un'ottima madre. Così Morton osserva che avrebbe difeso Harry "come una leonessa col suo cucciolo – dopo tutto, lei venne fotografata in topless durante una vacanza in Spagna – ma si sarebbe preoccupata per i suoi eccessi con l'alcol. Nel caso di Harry, bere fa rima con guai, esattamente come succedeva con la sorella maggiore di Diana, Sarah, quando era più giovane. Probabilmente penserebbe che sarebbe ora che suo figlio si allontanasse almeno dai cocktail bar, se non anche dalle cameriere".

Diana avrebbe inoltre una carta da giocare in difesa di Harry: la sua presenza alle recenti Olimpiadi di Londra, dove ha tifato, chiacchierato con gli atleti di casa e insieme al fratello William è stato protagonista di un evento che ha esaltato l'orgoglio britannico: "Questi sono stati i Giochi dei giovani, e i giovani reali ci hanno reso fieri", commenta Andrew Morton.

Ovviamente, non potevano mancare degli appunti che esulano dagli stravizi del secondogenito di casa Windsor. Così scopriamo che se Diana fosse ancora viva probabilmente utilizzerebbe i social network per aumentare la risonanza delle sue cause umanitarie. Senza scordare Kate Middleton: "Diana sarebbe stata entusiasta di leggere i sondaggi che mostrano quanto sono amati William e Kate, un affetto e una popolarità superiori a quelli dell'ex marito Carlo e di Camilla".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>