Gossip

Demi Moore disperata per Ashton Kutcher

La relazione fra l'ex marito e Mila Kunis ha gettato l'attrice nella disperazione

Demi Moore disperata per Ashton Kutcher

La relazione tra Ashton Kutcher e Mila Kunis ha definitivamente spezzato il cuore di Demi Moore – Credits: Olycom

Il cuore di Demi Moore è spezzato. Anche una cinquantenne navigata come lei non può passare sopra le foto delle effusioni romantiche tra il fresco ex marito Ashton Kutcher e la giovane Mila Kunis.

I due sono stati paparazzati alla festa del film su Steve Jobs, che hanno passato avvinghiati tra baci e carezze romantiche. Nonostante le smentite della Kunis ("siamo amici da 15 anni"), le voci di una relazione seria fra i due impazzano, dato che sono stati avvistati altre volte insieme, addirittura accompagnati dalle  rispettive famiglie. E sembra che Mila si sia trasferita quasi definitivamente a casa di Ashton.

Va ricordato che il matrimonio Moore-Kutcher finì nel novembre scorso a causa dei vari tradimenti del giovane attore (34 anni, 16 meno di Demi). Una fonte ha dichiarato a RadarOnline che l'attrice di Proposta Indecente, appena viste le foto  è diventata isterica, devastata dalla velocità con cui Kutcher si sia mosso sul 'mercato'.

Se i mille tradimenti del divetto di Fatti, strafatti e strafighe si consumavano con ragazze usa e getta, ora la news di un rapporto che si sta facendo importante pare pesi molto sulla psiche della diva nata a Roswell. La fonte continua spiegando che la Moore conservava una piccola speranza di tornare con Ashton, ma ora ha capito l'andazzo e non fa che piangere: "Vedere che se la intende con una molto più giovane di lei è una coltellata al cuore".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti