Gossip

Belén Rodriguez, prove da sposa per la showgirl

Mancano meno di 20 giorni al matrimonio dei Demartinez e la modella argentina "si allena"

 

Non ce la fa proprio Belén e resistere alla macchina fotografica. Mancano poco più di due settimane all'evento mondano dell'autunno e lei, come tutte le spose, passa le giornate a provare vestito, acconciatura e a sistemare gli ultimi dettagli per far sì che il suo matrimonio sia memorabile.

La Rodriguez, ieri, ha provato il suo abito da sposa e si è divertita a giocare su Instagram dove ha postato alcuni scatti di eventuali mise matrimoniali. Abito a sirena con spacco marcato nel primo caso, e sottogonna in tulle (solo quella) nel secondo.

Sexy e sensuale come poche Belén ha l'innata dote di posare come se fosse sulla copertina di Vogue anche quando è davanti alla fotocamera di un cellulare e le sue foto social sono degne di una rivista patinata.

Il vero abito scelto dalla showgirl, però, sarebbe top secret anche se alcuni dettagli sono trapelati. A disegnarlo è stato il giovane stilista Daniele Carlotta: pizzo francese del secolo scorso, seta pregiatissima, cristalli Swarovski e ispirazioni che si perdono negli anni '70. Uno stile hippy chic che poi sarebbe il tema trainante della festa. Sicuro che Belén non rinuncerà alla coroncina di fiori in testa, il dettaglio glam dell'estate che strizza l'occhio ai figli dei fiori impreziosendosi con cristallo e inserti di pizzo. 

Intanto a Villa Giannone a Comignago si stanno ultimando gli ultimi preparativi per i festeggiamenti. Le nozze saranno celebrate da don Roberto Cavazzana nell'abbazia di Santo Spirito e dopo gli invitati, in stile americano, saranno accompagnati ad un party all'aperto. L'aperitivo, servito in un giardino che sembra un labirinto, sarà caratterizzato da bollicine e specialità argentine mentre la cena verrà ospitata in un tendone allestito per l'occasione. Una cerimonia in pieno stile gitano, con un menù internazionale che unirà i sapori sudamericani a quelli partenopei. Fuochi d'artificio per il taglio della torta e musica dal vivo. Misure di sicurezza severissime, strade chiuse e cerimonia blindata: la piccola principessa dello showbiz si prepara alle sue nozze reali.

© Riproduzione Riservata

Commenti