Gossip

Belén e Stefano, - 3 al matrimonio

 Manca pochissimo alle nozze e Belén, tra casa e lavoro non rinuncia a postare foto su Instagram

 

Lei che guarda l'infinito, lei che tiene in braccio il figlio e persino lei che va dal dentista.

L'esistenza di Belén Rodriguez è decisamente social e la showgirl del momento, paparazzo di se stessa, tiene il filo diretto con i suoi ammiratori (su Facebook sono in due milioni e mezzo a seguirla) anche grazie alle decine di foto che ogni giorno condivide in Rete. E così, unendole come in un mosaico, si scopre che Stefano, tornato a casa dopo tre giorni, le ha regalato una rosa bianca, che Santiago si gode l'abbraccio sexy della bella milf stretta in un reggiseno di tulle nero, e che Belén ha deciso di presentarsi all'altare il prossimo venerdì, giorno del suo ventinovesimo compleanno, con i denti di un bianco scintillante.

Persino la seduta dal dentista è stata documentata da foto messe in Rete. Mancano tre giorni al matrimonio mondano dell'anno. L'abito c'è, le fedi pure, il catering è organizzato alla perfezione e i fiori per la cerimonia sono stati scelti. Resta l'ombra del prete fantasma dopo il "gran rifiuto" di Don Roberto e Don Marco , ma dall'enturage di Belén e Stefano giurano che il parroco ci sarà.

Sarebbe il Don di fiducia della famiglia De Martino che, da Torre Del Greco, starebbe per celebrare le nozze dell'anno nell'abbazia di Santo Spirito 

© Riproduzione Riservata

Commenti