Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

(s)Ex symbol: Christina Aguilera, Jessica Simpson e le altre

Gli anni che passano sono crudeli anche per Kathleen Turner, Kirstie Alley, Angelina Jolie, Tori Spelling, Claudia Mori e Ornella Muti

 

L'età avanza per tutti, ma c'è un pizzico di crudeltà in più nell'autunno delle sex symbol, che un giorno dominano copertine patinate e sogni dei fan e il giorno successivo ti domandi dove è finito il loro appeal. Ne sanno qualcosa ex schianti del calibro di Jessica Simpson, Christina Aguilera, Kathleen Turner, Kirstie Alley, Angelina Jolie, Tori Spelling, Claudia Mori e Ornella Muti.
Il confronto "prima e dopo" è ancora più spiazzante considerando che c'è gente che sembra immune al passaggio degli anni, come Jennifer Garner, e chi addirittura migliora come l'inossidabile Helen Mirren.
Invece, le (s)ex symbol si ritrovano con i centimetri che esplodono (ad esempio Christina Aguilera), il botulino che inchioda l'espressione del volto (Ornella Muti), la ricerca della forma fisica che ti fa diventare un mucchietto d'ossa (Angelina Jolie).

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>