Società

Donna Moderna e Starbene alla Avon Running 2014

Durante la tappa milanese della corsa delle donne i due magazine Mondadori saranno presenti con iniziative e gadget

– Credits: www.avonrunning.it

Donna Moderna, il settimanale Mondadori diretto da Annalisa Monfreda da sempre attento alle tematiche che riguardano il mondo femminile, e Starbene, il magazine diretto da Cristina Merlino leader del settore benessere, sono media partner della tappa milanese di Avon Running 2014 - La corsa delle donne.  Il tour di sport, benessere e solidarietà che ha portato migliaia di donne a correre per le strade dei centri storici di Bari e Firenze, arriva infatti a Milano il week-end del 24 e 25 maggio.

Oltre al divertimento l’obiettivo di Avon Running 2014 è di contribuire all’impegno sociale, infatti tutti i fondi raccolti attraverso le iscrizioni verranno devoluti ad associazioni locali e nazionali a favore delle donne.

Donna Moderna e Starbene coinvolgeranno le lettrici con appuntamenti dedicati al benessere: sabato 24 e domenica 25 maggio i magazine saranno presenti al Villaggio di Avon Running allestito in Piazza del Cannone, con tante attività che animeranno l’evento. In particolar,e per coloro che vogliono mantenersi in forma, Starbene organizzerà sabato alle ore 19, una lezione di WellDance, la nuova disciplina ideata da Annarosa Petri e Raffaele Paganini, che permette di mettersi in forma danzando e divertendosi. La ballerina e coreografa sarà sul palco e farà allenare tutte le donne.

Donna Moderna premierà le donne presenti al Villaggio Avon con gadget e sorprese.

Tutte le partecipanti potranno inoltre raccontare cos’è per loro la corsa attraverso l'hashtag lanciato su Twitter #iocorroperoppure lasciare un messaggio con la propria ‘idea di corsa’ direttamente nello stand in Piazza Cannone. La gallery fotografica e tutte le news sulle iniziative organizzate in occasione di Avon Running 2014 saranno pubblicate su Donnamoderna.com  e Starbene.it  e sulle pagine Facebook e Twitter dei due magazine.

© Riproduzione Riservata

Commenti