463406180
Musica

Snoop Dogg su "Empire", la serie tv sulle star hip hop

Oggi in Usa in onda le ultime due puntate della prima stagione. Guarda il video con l'anticipazione del cameo del rapper di Long Beach

Questa sera Snoop Dogg interpreterà sé stesso in un cameo negli ultimi due episodi della prima stagione di Empire, il telefilm della Fox rivelazione di ascolti in Usa. La serie, andata in onda per la prima volta lo scorso gennaio, racconta la storia di Lucious Lyon e della sua Empire Entertainment, impero discografico creato anche grazie ai guadagni in una vita da ex delinquente sbocciata poi nel lusso di una star dell'hip hop mondiale. Nella puntata in onda su Fox Usa questa sera Dogg sarà il nuovo artista ad entrare nel roster della Empire per il lancio di un nuovo album. 

 

L'interpretazione di Snoop non si discosta però dalla realtà della sua carriera discografica. A maggio 2015 uscirà infatti Bush, nuovo album interamente prodotto da Pharrell che succederà all'ultimo disco, Reincarneted del 2013. La parte in Empire non è che l'ultima apparizione di Snoop davanti alla telecamera per una carriera da attore che è iniziata a fine anni '90 con il film Half Banked e continuata con i ruoli in tante pellicole tra cui Training Day, Turbo e Scarie Movie V. 

Ecco il promo dell'episodio di Empire con Snoop Dogg:

© Riproduzione Riservata

Commenti