Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Musica

DDG Project a Panorama Unplugged

Abbiamo ospitato Davide De Gregorio, la figura portante del DDG PROJECT, per un'esibizione esclusiva negli studi di Panorama Unplugged

Davide De Gregorio alla chitarra

Davide De Gregorio, in arte DDG, compositore ed  arrangiatore è la figura portante del DDG PROJECT , un progetto multiculturale che spazia dalla musica alle arti visive.

Utilizzando  un linguaggio globale che mescola idiomi e stili musicali diversi,  il DDG PROJECT ha l’obiettivo di abbattere musicalmente le barriere creative, culturali o di genere.

Parte di questo progetto è Chaos, primo album di  DDG che vanta collaborazioni con musicisti di caratura internazionale come Cora Coleman e Josh Dunham (musicisti di Prince e Beyoncè), Dave  Pemberton (produttore e sound engineer di Kasabian e Prodigy), Simon  Gogerly (produttore e sound engineer di U2 e No Doubt).

Chaos non è riferibile  ad un genere musicale preciso, ma al contrario tocca atmosfere e mondi musicali  molto diversi tra loro, frutto di esperienze e scambi culturali vissuti  dallo stesso DDG.

Qui a fianco il video dell'esibizione di DDG PROJECT a Panorama  Unplugged

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>