Panorama 34/2017
Magazine

Sex & Caos

Dai ragazzini che lo fanno troppo presto agli anziani che si riscoprono adolescenti, il sesso è impazzito. L'inchiesta di Panorama in edicola dal 10 agosto

Ecco i principali servizi e inchieste che potete trovare sul numero di Panorama in edicola dal 10 agosto 2017.

In copertina - Aiuto, è impazzito il sesso

Internet, i social network, il Viagra. Nulla è più come prima, tra giovanissime disinibite e over 60 con una esuberante attività amatoria. E si registra l’aumento di un fenomeno opposto: per fuggire da questo caos, molti adolescenti giurano "per sempre" già al primo rapporto.

Inchiesta - La casa? Me la compro all'asta

Il mercato degli immobili ha toccato il punto più basso e le quotazioni danno timidi segnali di ripresa, soprattutto al Nord (a Milano, Firenze, Venezia, Bologna). Mentre Roma (nella foto) ha iniziato da poco la sua risalita. Anche se in modo non omogeneo, il numero di compravendite cresce e i prezzi, seppure ancora in lieve calo, tendono a stabilizzarsi. In tutto questo, il vero fenomeno da tenere d’occhio, secondo Nomisma, è la cessione dei crediti in sofferenza: tanti appartamenti saranno messi in vendita dalle banche, e nei prossimi cinque anni si riverseranno sul mercato 200 mila abitazioni con prezzi intorno al 55 per cento dei valori di riferimento.

Storie - Le gemelle scambiate e ritrovate

Melissa e Caterina. Oppure Caterina e Melissa, non ha importanza. Perché le due ragazze assegnate alle madri sbagliate al momento della nascita (19 anni fa), e poi restituite alle loro «vere» famiglie, continuano a vivere come sorelle.

Tendenze - Che aria tira a ferragosto

Estate 2017. Se non siete tipi da luoghi comuni, ecco alcuni consigli di tendenze chic che abbiamo adocchiato per mari e monti... Dalle destinazioni migliori di quest’anno ai costumi da esibire in spiaggia; dai libri che vanno (assolutamente) letti ai film da non perdere; dalla musica da ascoltare ai giochi «vintage» che tornano di moda.

© Riproduzione Riservata

Commenti