Flair

Punk, grunge, arte: in edicola il nuovo Flair

Dal 28 marzo in edicola con Panorama il nuovo Flair: fra punk, grunge, moda e arte

La copertina del nuovo numero di Flair in edicola con Panorama dal 28 marzo. Protagonista la top model Daphne Groeneveld

Il punk, alla vigilia di una grande mostra in programma al Metropolitan di New York, raccontato da Tim Blanks, star del giornalismo di moda internazionale. Il grunge in un portfolio d’autore firmato in esclusiva per Flair dallo stilista-fotografo di Saint Laurent Hedi Slimane. Un inedito viaggio a ritroso nella storia della Biennale a cura di Francesco Bonami. Una conversazione con Giorgio Armani sull’inattesa passione dello stilista per l’eccentrico. Un incontro a piè di palco con Filippo Timi, il più talentuoso attore della sua generazione, per parlare degli incredibili costumi di scena del suo Don Giovanni.

Sono solo alcune delle storie del nuovo numero di Flair, magazine di moda e cultura in regalo con Panorama da giovedì 28 marzo (e in vendita anche da solo in versione deluxe a partire dal 4 aprile nelle migliori edicole italiane ).

Ancora: le interviste a protagonisti della musica come Sky Ferreira e del cinema come Diane Kruger. E le grandi storie di moda: a partire da quella di copertina, firmata Sean and Seng, che vede protagonista la top Daphne Groeneveld .

Inoltre un’intera sezione sarà dedicata al megatrend del cibo. Nell’epoca di Slow food e Masterchef c’è infatti anche un ricco lato estetico, persino glamour, nella passione collettiva per il mangiare: curiosi giornali che mescolano ricette e moda, maestri di haute couture in gelatina, stilisti che disegnano abiti in forma di frutta e verdura, ristoranti che diventano gallerie d’arte a cielo aperto. Un’allegra, consolante galleria di prelibatezze pop.

Leggi online il numero di marzo di Flair

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>