Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Aziende

CTA Informatica

CTA Informatica

Informazione Pubblicitaria


Company Profile

Fondata nei primi anni ’80, CTA Informatica ha sede ad Erba (CO) ed è diventata Partner strategico di centinaia di Aziende del Nord Italia, grazie ad una squadra di Consulenti di primissimo livello ed allo sviluppo di Soluzioni informatiche per una gestione d’impresa all’avanguardia. Consulenza tecnologica, Applicazioni gestionali verticalizzate su specifici mercati, Assistenza continuativa, Software ed Hardware per l’incremento dell’efficienza e dell’efficacia aziendale rappresentano il portafoglio d’offerta di CTA Informatica.

Impiego di ACG Vision4

CTA Informatica è partner ACG sin dalla prima Versione del prodotti (1988). Oggi grazie ad ACG Vision4 e alle nostre competenze Java, Cognos e WEB 2.0 siamo in grado di rispondere alle esigenze più moderne e innovative che le aziende oggi chiedono essere presenti nei loro ERP, per consentire a loro di trarre veri vantaggi competitivi richiesti dai nuovi e moderni processi di business.

Competenze, mercato di riferimento e punti di forza

CTA Informatica ha sviluppato negli anni una serie di soluzioni informatiche integrate e modulari, capaci di coprire tutte le attività primarie della catena del valore aziendale, fattore distintivo, verticalizzate per diversi mercati della piccola e media impresa italiana.

Implementazione dei sistemi ERP

Le capacità e competenze di CTA Informatica sono tali da essere già in grado di presentare alle aziende ACG Vison4 integrate con le sue verticalizzazioni nei settori della grande distribuzione, del tessile, della produzione del mobile e imbottito, nella produzione alimentare (salumifici) e nelle fotoincisioni. CTA Informatica si muove su tutto il territorio delle PMI in Lombardia.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>