Uncategorized

L’emozione più bella: il terzo titolo europeo su pista al Velodromo di Montichiari

Sono sparito per una settimana, vero, ma avevo bisogno, di stare solo un po’ lontano dalla bici, e rimanere a casa con la mia ragazza, miei genitori, i miei fratelli e la nonna; una settimana utile per ricaricare le batterie, …Leggi tutto

Foto_1_Soncini-300x200.jpg

Sono sparito per una settimana, vero, ma avevo bisogno, di stare solo un po’ lontano dalla bici, e rimanere a casa con la mia ragazza, miei genitori, i miei fratelli e la nonna; una settimana utile per ricaricare le batterie, per chiudere il capitolo 2013 e aprire quello 2014.

Credit Photo: Soncini

La stagione è finita nel migliore dei modi, posso proprio dirlo. Io nei velodromi mi diverto e se ci arrivo ancora con un po’ di energie, se ne vedono delle belle! La soddisfazione più bella è stata la conquista della medaglia d’oro al Campionato Europeo derny, l’ennesimo titolo vinto a casa, in Italia, a Montichiari nel velodromo dove ha vissuto i miei allenamenti più duri, quasi una mia seconda casa.

Credit Photo: Soncini

E’ stato fantastico vincere davanti ai miei tifosi, quelli che ti spingono a fare meglio con le loro urla quando passi.

Foto_4_Soncini-300x200.jpg

Credit Photo: Soncini

Dalla settimana prossima inizia il mio nuovo anno agonistico e si riparte dalla base di allenamenti, un mix di palestra, bici e mountain bike, in attesa dei training camp con la squadra. Ogni anno è come essere all’esordio, e voglia di fare e vincere è alle stelle!

© Riproduzione Riservata

Commenti