Arabia Saudita
(Visit Saudi Arabia)
Viaggi

Gli hotel più iconici dell'Arabia Saudita

È di sicuro il paese che più sta investendo sul turismo per diventare la destinazione più glamour, innovativa e interessante della penisola araba, superando gli emirati. E non solo. Questi gli hotel che lasciano a bocca aperta

È il nuovo trend, la nuova Dubai, la nuova Doha. L'Arabia Saudita come nessun altro è sceso in campo nel mondo del turismo globale grazie ad investimenti unici per offrire ai turisti il perfetto mix di natura ed arte, modernità e tradizione.

E se si parla di viaggi e turismo non si può tralasciare il livello degli alberghi che, dal punto di vista del lusso e del design si dimostrano all'avanguardia. Questi gli hotel (aperti i ormai prossimi all'apertura) più belli del paese.

Six Senses Southern Dunes

https://www.sixsenses.com/en/resorts/southern-dunes-the-red-sea/experiences

Per esplorare il patrimonio nabateo dell'Arabia Saudita e i maestosi dintorni del deserto

Primo resort aperto nell'ambito del progetto di sviluppo del Mar Rosso, questa destinazione rimane relativamente sconosciuta, incontaminata e affascinante. Il modo migliore per capire una cultura è viaggiarci. Con l'apertura dell'Arabia Saudita al turismo, si cambia la prospettiva di un Regno in evoluzione e si mettono in contatto i nostri ospiti con una storia che risale a oltre 2.500 anni fa.

Operando tutto l'anno e offrendo diverse esperienze in Arabia Saudita, intendiamo che il Six Senses Southern Dunes, The Red Sea sia una fuga per coloro che cercano il benessere, il miglioramento di sé e la pace interiore, ma anche una destinazione per l'avventura sfrenata e per esplorare l'ambiente naturale e unico del deserto saudita.

I più letti