Francesco Canino

-

Comincia ufficialmente questa sera la festa per i 20 anni di Zelig, lo storico show comico ideato da Gino, Michele e Giancarlo Bozzo. Un compleanno speciale, che Canale 5 ha deciso di celebrare con quattro serate-evento condotte da Michelle Hunziker, veterana del programma, e Christian De Sica, al suo debutto sul palco del cabaret più famoso del piccolo schermo. Ecco chi ci sarà.

Zelig Event, tra cabaret e varietà
Si preannuncia uno show davvero unico Zelig Event, quattro puntate ad alto tasso di spettacolo con grandi ospiti musicali e tutti (o quasi) i comici che hanno fatto la storia ventennale del cabaret più famoso di Milano. La spruzzata di varietà è affidata a Michelle Hunziker e Christian De Sica che oltre a condurre si cimenteranno in coreografie e numeri musicali rigorosamente live. Si comincia questa sera, giovedì 1° dicembre, in prima serata su Canale 5.

I comici della prima puntata 
Per celebrare in grande stile i venti anni di Zelig, nel corso delle quattro serate torneranno i comici che sono stati protagonisti assoluti dello show targato Mediaset, riproponendo gli sketch più divertenti che sono diventati un cult della comicità italiana. Nella prima puntata, tra gli altri, saliranno sul palco Mr. Forest, i Pali e Dispari, Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Teresa Mannino e ancora Ale e Franz. Ce n'è davvero per tutti i gusti, insomma.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Zelig: festa in tv per i vent'anni dello show, conducono Hunziker e De Sica

Tornano i comici che hanno fatto la storia del programma, da Anna Maria Barbera al Mago Forest e Teresa Mannino

Selfie–Le cose cambiano: Simona Ventura riparte da Canale 5, ecco i protagonisti

Nella prima puntata scintille tra Katia Ricciarelli e Tina Cipollari, che incontrerà anche Gemma Galgani

Squadra Antimafia: chiude la serie cult di Canale 5

L'annuncio è arrivato a sorpresa ieri. Già iniziate le riprese dello spin-off su Rosy Abate con Giulia Michelini

Commenti