Televisione

Uomini e Donne, Teresa Cilia: "Voglio un uomo vero, non mi accontento"

La tronista si racconta e svela per la prima volta di aver sconfitto un tumore all'utero

Teresa Cilia

Francesco Canino

-

"Io non mi accontento". Ha le idee chiare Teresa Cilia: la nuova tronista di Uomini e Donne si racconta per la prima volta e lo fa con un'intervista al settimanale Vip, in cui traccia l'identikit del suo uomo ideale. "Vorrei incontrare una persona che mi voglia bene e si prenda cura di me", ammette, rivelando poi di essersi messa a piangere dopo aver ricevuto la proposta di salire sul trono. In attesa di trovare l'uomo giusto, nell'ultima puntata del Trono classico ha eliminato diversi corteggiatori, rei di aver postato su Facebook una foto di gruppo che proprio non ha gradito.

I dubbi sull'amore

"Ho tanti dubbi sull’amore", racconta Teresa. Colpa del genere maschile perché "mi guardo intorno e vedo pochi uomini veri. Quasi tutti hanno cose da nascondere. E io non mi accontento". Un assaggio della sua grinta l'ha dato nel corso delle prime puntate, dimostrando di avere un obiettivo preciso in mente: "La mia speranza è di uscire fra un mese innamorata cotta. Se mi troverò a confrontarmi solo con ragazzi che giocano potrei tranquillamente andare a casa. Finora mi ritengo fortunata: sono tutti bellissimi, spero che conoscendoli rispecchino i miei ideali in fatto di uomini. Ho bisogno di un uomo che si prenda cura di me e da grande io voglio fare la mamma".

I baci con Fabio

Intanto, la tronista sta approfondendo la conoscenza con Fabio: i due si erano dati un bacio a stampo, che aveva mandato su tutte le furie Salvatore - risentito per quello che ha visto, ha dato buca a Teresa e non è uscito con lei in esterna - e nelle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni lei e Fabio si concederanno ancora qualche romantico bacio. Chissà come la prenderà Salvatore, sempre più in conflitto con Simone: i due continuano a battibeccare e quest'ultimo non perde occasione per farsi notare dalla Cilia, che sembra gradire la sua compagnia e ricambiare le sue attenzioni.

Teresa parla della malattia

C'è il divertissement televisivo e poi c'è la vita vera, con le sue gioie e i suoi dolori, malattie comprese. Durante l'intervista a Vip, Teresa Cilia ha rivelato di aver sconfitto un tumore all'utero. "In tv sono stata vaga: per i ragazzi è difficile capire quel che ho passato. Tre anni fa ho avuto un tumore all’utero. Ho scoperto di avere un brutto male perché avevo sempre mal di schiena, ma a Ragusa i medici dicevano che non era nulla. Io invece ero convinta di avere un tumore perché mio padre è morto così - racconta la tronista - Però mi prendevano tutti per pazza. Sono andata avanti per mesi, poi mi sono stufata. Ho preso l’auto e sono andata a Palermo. Lì si sono accorti di cosa avevo e mi hanno salvato per il rotto della cuffia".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Anna sbotta contro Franco, Elisabetta e Luigi si fidanzano

Barbara cerca di scoprire la verità sul presunto tradimento da parte del suo ex e lo studio insorge

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi dimentica la Munafò e si fidanza con Sonia

L'ex corteggiatore presenta la nuova fiamma ma su Facebook scoppia la lite con i fans

Uomini e Donne, è Tina-show contro Marcello

Il corteggiatore attacca l'opinionista, che diventa Soledad de Il segreto per conquistare Berami

Commenti