Francesco Canino

-

Continua lo scontro frontale tra Desirée Popper e Rosa Perrotta. Le due troniste di Uomini e Donne non si sono mai piaciute e non fanno niente per appianare le divergenze: caratterialmente e fisicamente sono diversissime e la solidarietà femminile non è mai scattata, così anche nel corso dell'ultima puntata del people show sono volate parole grosse. Intanto Marco Cartasegna ha fatto a sua scelta.

Uomini e Donne, nuova lite tra Desirée e Rosa 
Ad innescare la discussione in studio questa volta è il "bacio della discordia", quello tra Desirée Popper e il suo corteggiatore Mattia Marciano. La tronista confessa di non aver dato grande importanza al bacio e il ragazzo non la prende affatto bene, tanto che abbandona il camerino durante il confronto e sceglie di disertare l'esterna. "Il bacio non mi ha dato quello che mi aspettavo", ribadisce lei in studio provocando ulteriore malumore nel corteggiarore, che appare sempre più irritato. 

LEGGI ANCHE: CHI SONO DESIRÉE E ROSA

Rosa, dopo l’ultima puntata, ha intanto raggiunto Mattia in camerino perché vuole sapere se davvero il suo rifiuto di conoscerla sia nato dal sospetto che fosse fidanzata ma il corteggiatore precisa di aver preferito Desirée perché più attratto da lei. In studio a quel punto scoppia l'ennesimo confronto tra le due troniste: Rosa ribadisce di aver consigliato prudenza a Mattia e il tempo le sta dando ragione, Desirée non la prende bene e l’attacca in maniera un po' stucchevole. Tra le due volavo paroline non proprio affettuose e il pubblico si schiera ancora una volta a favore di Rosa.

Mattia abbandona il programma
Il clima resta infuocato anche a causa del ritorno di Simone, l'ex corteggiatore di Clarissa Marchese questa volta folgorato sulla via di Desirée Popper. I rivali del ragazzo lo punzecchiano, la corteggiatrice Martina svela che fino a qualche settimana fa lui usciva con sua sorella - "che ti ha dato un bel due di picche" - ma la tronista non sembra curarsi più di troppo di queste voci mentre Gianni Sperti la invita ad indagare. Ma il vero colpo di scena lo riserva Mattia: dopo l'ennesimo battibecco con Desirée, la invita ad eliminarlo e abbandona il programma. Scelta definitiva o Desirée andrà a riprenderlo? 

LEGGI ANCHE: GIORGIO ATTACCA GEMMA

Marco Cartasegna a un passo dalla scelta
Mentre in studio arrivano Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che annunciano di essere in attesa del secondo figlio, gli occhi di tutti sono puntati su Marco Cartasegna. Spiazzando molti, il tronista milanese ha infatti annunciato di voler fare la sua scelta: così, durante l'ultima puntata del people show ha congedato tutte le sue corteggiatrici, regalando ad ognuna una rosa rossa, e tendendo solo Giorgia Pisana e Federica Benincà, entrambe piuttosto stupite per la decisione improvvisa. Chi sceglierà? Per saperlo non resta che aspettare mercoledì 3 maggio, quando verrà registrato un nuovo episodio del trono classico. 

Uomini e Donne, Marco Cartasegna ha scelto Federica 
Durante la registrazione avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 3 maggio, Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta. Il tronista chiesto di far entrare per prima Federica Benincà. La ragazza visibilmente emozionata proprio come Marco, ha ascoltato un lungo ed emozionato discorso del tronista: guardandola negli occhi, Marco le ha confessato di avere “letteralmente perso la testa" per lei. Federica non c'ha pensato troppo, ha risposto di sì e così a neo coppia si è scambiato un bacio appassionato sotto l'immancabile pioggia di petali rossi. Anche Luca Onestini ha annunciato che durante la prossima puntata farà la sua scelta.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: arrestato l'ex tronista Alessio Lo Passo

L'uomo è stato fermato per la condanna in via definitiva a tre anni per un'estorsione nei confronti di un chirurgo estetico nel 2014

Uomini e Donne, Giorgio contro Gemma: "Ha sceneggiato il nostro amore"

Il corteggiatore fiorentino accusa la Galgani e aggiunge nuovi dettagli sulla fine della loro storia

Uomini e Donne: Gemma vuole riconquistare Marco

Chiusa definitivamente la storia tra Anna e Nino. Intanto la Galgani svela che non tornerebbe più con Giorgio Manetti

Commenti