Televisione

Uomini e Donne-La scelta: tocca a Lorenzo, le anticipazioni

Il tronista prima in Villa poi al Castello con Giulia e Claudia. La seconda puntata di Uomini e Donne-La scelta in onda venerdì 22 febbraio su Canale 5

Uomini e Donne Lorenzo Riccardi

Francesco Canino

-

Diciamolo apertis verbis: quello di Lorenzo Riccardi è stato senza dubbio il trono più gustoso di questa edizione di Uomini e Donne. Al netto degli alti e bassi, delle esterne show e di qualche cliché di troppo, il tronista e le sue due corteggiatrici, Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, sono quelli che hanno regalato il percorso più interessante e ora l'ultimo capitolo è tutto da scrivere. Chi sceglierà Lorenzo? Il gran finale, al Castello, andrà in onda venerdì 22 febbraio su Canale 5.

Uomini e Donne-La scelta: tocca a Lorenzo Riccardi, le anticipazioni

Al netto di ogni rumours (quasi tutte clamorose fake news), resta davvero incertissima la scelta di Lorenzo Riccardi, protagonista della seconda puntata del serale del people show di Maria De FilippiDopo il clamoroso no subito da  Teresa Langella, questa settimana tocca a Lorenzo salire in Villa con le sue due corteggiatrici, Giulia Cavaglià, modella ventitreenne di Torino, e Claudia Dionigi, ventottenne di Latina che lavora nel vivaio di famiglia. Ed è proprio quest'ultima la favorita per la scelta, almeno stando alle impressioni lette sui social.


I tre verranno rinchiusi insieme nella Villa, dove trascorrerano del tempo in solitudine per capire a fondo le loro emozioni. E mentre Lorenzo incontrarà Giulia, Claudia avrà la possibilità di vedere attraverso i monitor quello che si dicono, quello che succede e viceversa. Il tronista potrà poi contare sul sostegno di una "consulente sentimentale" d'eccezione, Gemma Galgani.

 

Tina e gli altri ospiti della seconda puntata

La seconda parte dello speciale, quello più caldo, si svolgerà invece al Castello dove tutto è pronto per una festa specialissima, organizzata da Valeria Marini (in versione party planner) a cui sono invitati i parenti e gli amici di Lorenzo e i parenti e gli amici più cari delle due prescelte. Ad accoglierli ci sarà ancora una volta Tina Cipollari, con le sue sferzate ironiche.

Tra gli ospiti a sorpresa del galà del trono over, ci saranno molte coppie recenti e storiche del dating show Canale 5. Immancabili poi la fashion blogger Giulia De Lellis e la stylist Anahi Ricca, che darà i voti ai look degli invitati. Ne vedremo delle belle.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti