Uomini e Donne Sabrina e Nicolò
Televisione

Uomini e Donne: la scelta di Sabrina Ghio e il colpo di scena

Nicolò Raniolo le risponde con un no. Intanto a Uomini e Donne debuttano tre nuovi tronisti, Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati

Niente happy ending per Sabrina Ghio a Uomini e Donne. Aveva scelto di rimettersi sentimentalmente in gioco l'ex ballerina di Amici, ma la sua esperianza nel people show di Maria De Filippi si è concluso senza un lieto fine: durante la puntata registrata il 14 novembre, che andrà in onda solo tra pochi giorni, la tronista ha infatti deciso di fare la sua scelta ricevendo un secco no come risposta. Intanto tre nuovi protagonisti si sono insediati sul trono.

Uomini e Donne, la scelta di Sabrina Ghio e il no di Nicolò

Dopo Mattia Marciano e Alex Migliorini, anche Sabrina Ghio ha deciso di anticipare i tempi e di fare la sua scelta. Dopo aver eliminato Fabrizio, per lei sono rimasti solo due corteggiatori, Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri, e con entrambi non sono mancati gli alti e i bassi nelle ultime puntate di Uomini e Donne. La Ghio ci mette cuore e sentimento, ammette gli sbagli, si arrabbia per certi incomprensibili ripensamenti dei suoi corteggiatori: il suo è stato un trono breve ma intenso.

Ma questo non basta ad evitarle il sonoro no di Nicolò Raniolo, il corteggiatore milanese che pure con lei si era spinto molto avanti nella conoscenza, arrivando a rivelarle di essere dislessico e di aver sofferto molto per questo nella vita. "Lo scelgo anche se so che è un no", ha spiegato la Ghio prima di chiamarlo. La profezia si autoavvera e Nicolò rifiutia: "Mi piace come persona ma dentro di me non c’è il pensiero di andare via con lei". 

Mattia Marciano in love con Vittoria

Scelta sottotono, senza il rituale dei petali rossi e dell'ansia da no invece per Mattia Marciano. Dopo le anticipazioni e le polemiche varie dei giorni scorsi, è andata in onda la puntata in cui il tronista napoletano ha deciso di scegliere Vittoria Deganello: l'ha raggiunta a casa sua, a Verona, per chiarire le incomprensioni e le ha chiesto di lasciare il programma. Lui è convinto della sua mossa, ma in studio Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno arretrato di un passo, sempre convinti che i due sono stati d'accordo fin dall'inizio.

 

Nicolò, Sara e Nilufar sono i nuovi tronisti

Dei tronisti della "vecchia guardia" resta dunque per ora solo Paolo Crivellin, che da vero sabaudo ha scelto un percorso più canonico e senza eccessi. Intanto sul trono si sono insediati tre nuovi protagonisti, che il pubblico conoscerà solo tra qualche giorno. Il primo è Nicolò Brigante, 23 anni, piccolo imprenditore siciliano che promuove le eccellenze della sua terra via web. Poi c'è Nilufar Addati, ex corteggiatrice di Mattia Marciano: 19 anni, metà partenopea, metà iraniana, vuole fare la giornalista enogastronomica e in studio si era fatta notare per i battibecchi con le altre corteggiatrici. 

La terza nuova tronista è una vecchia conoscenza del pubblico, ovvero Sara Affi Fella, 21 anni, protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island con l'ex fidanzato Nicola Panico. Proprio lui in queste ore l'ha attaccata, rivelando che fino a dieci gironi fa erano ancora legati, ma lei ha smentito con una diretta Facebook dal profilo ufficiale della trasmissione, negando tutto e precisando che la storia era finita da tempo. Ne vedremo delle belle.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti