Della serie, guarda chi si rivede. Appena il tempo di lasciare la Casa del Grande Fratello, che Rossella Intellicato ha subito trovato posto sul trono classico di Uomini e Donne. E' infatti proprio l'ex volto del Gf 14 una delle due nuove troniste, annunciate proprio nei giorni scorsi: alla torinese, insomma, la tivù piace parecchio visto che, come si scopre al suo debutto chez Maria De Filippi, prima di entrare nel cast del reality aveva mandato la sua candidatura al people show di Canale 5.

Ludovica e Rossella nuove troniste

La prima delle due nuove troniste è Ludovica Valli, 18enne della provincia di Reggio Emilia, sorella di Beatrice Valli (ex corteggiatrice di Marco Fantini). Fa la modella, è una web influencer, si definisce ribelle e uno spirito libero. "Quello che mi va di fare lo faccio. Ho un carattere forte e sono diffidente. Cerco un uomo che mi tenga testa e mi faccia ridere", dice descrivendosi. L'altra protagonista del trono classico è un volto noto, almeno per gli appassionati del Grande Fratello: si tratta infatti di Rossella Intellicato, 30 anni, reduce dall'ultima edizione del reality di Canale 5. Torinese classe 1985, cerca il grande amore e affronta questa nuova avventura televisiva con grande entusiasmo. Per loro sono già scattati i primi speed date. 

Scintille tra Lucas e Amedeo

Intanto il clima tra i due tronisti, Amedeo e Lucas, si fa piuttosto teso. Peracchi non ha affatto gradito l'esterna del "collega" con Rossella, che accusa per alcune frasi che considera classiste, e etichetta Barbato come "figlio di papà": quest'ultimo tenta in tutti i modi di difendersi, dice di essersi conquistato tutto con le sue mani senza sfruttare il cognome del padre (è un ex senatore, ndr) ma si busca anche i commenti negativi dell'opinionista Jack Vanore.

I dubbi di Sophia

Dopo aver lasciato lo studio la scorsa settimana, Sophia rientra ammettendo di essere piena di dubbi. "Sono convinta di eliminarmi. Amedeo non è la persona che voglio", esordisce, accusando il tronista di essere un "ragazzino 13enne". "Non ti ho cercato perché dovevo fare chiarezza dentro di me", ribatte lui provando in tutti i modi a trattenerla. E quando la ragazza si congeda definitivamente, riesce finalmente a convincerla: "Ti chiedo scusa se ti ho mancato di rispetto, resta: dobbiamo finire il percorso con la tua presenza", osserva. "Se lui non è pronto per una scelta, non possiamo obbligarlo", spiega Maria De Filippi alla corteggiatrice. Alla fine Sophia resta, litiga con Fabiola e poi con Tina Cipollari, ma continua a non essere convinta dall'atteggiamento di Amedeo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti