Francesco Canino

-

C'è sperava nella partenza di un nuovo trono gay dovrà attendere ancora qualche mese, forse addirittura fino al prossimo settembre. Ma intanto il trono classico di Uomini e Donne si arricchisce con due nuove protagoniste, presentate nell'ultima registrazione del people show di Maria De Filippi, puntata che andrà in onda la prossima settimana: le new entry sono Desirée Popper e Rosa Perrotta, che affiancheranno Luca OnestiniMarco Cartasegna.

Uomini e Donne, Desirée Popper nuova tronista
Dopo aver sfiorato la partecipazione all'Isola dei Famosi 12 - è volata fino in Honduras ma al ballattaggio il pubblico ha preferito premiare l'ex velina Giulia CalcaterraDesirée Popper punta ora su Uomini e Donne. La modella ha 28 anni, è brasiliana, vive a Roma da nove anni e nella vita disegna costumi da bagno. «Preferisco i ragazzi mori, con un po' di barba, devono essere assolutamente sicuri di sé e mi devono far sentire protetta. Il mio più grande sogno è avere una famiglia con tre bambini maschi, tanto casino a casa: significherebbe avere tutto, finalmente sentirmi delle radici», spiega nel video di presentazione, racocntando la sua infanzia difficile in Brasile.

La new entry Rosa Perrotta
Ha 28 anni, viene da Salerno ma vive Roma la nuova tronista Rosa Perrotta. Nella vita fa la modella, è laureata in Management strategico con 110 e lode ed è appassionata di lettura. Nel suo passato ci sono altre partecipazioni in tv, tra cui Ciao Darwin e Veline, e ha scelto di partecipare a Uomini e Donne per «trovare un ragazzo che mi faccia vivere emozioni forti e che soprattutto mi faccia battere il cuore». La ragazza ha le idee chiare, pensa che una bella donna debba «essere doppiamente intelligente, per mettere un po' a tacere i pregiudizi che ci sono sulla bellezza» e cerca un ragazzo raffinato ed elegante. «Le prime cose che noto in un ragazzo sono gli occhi e il sorriso, in realtà ho un po' una fissa per i denti. Per me amarsi è avere la possibilità di potersi scegliere tutti i giorni», spiega. I nuovi corteggiatori sono avvisati.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: scintille tra Luca e Marco, Soleil contesa dai tronisti

La corteggiatrice è ancora al centro delle polemiche e nelle prossime puntate minaccerà di lasciare il programma

Uomini e Donne: lite tra Luca e Soleil per una foto hot

Scintille tra i due a causa di un'immagine osè hackerata e pubblicata sul profilo Instagram della corteggiatrice più criticata del momento

Uomini e Donne: Sonia ha scelto, Manuel lascia, Marco è il nuovo tronista

La new entry è il 26enne laureato alla Bocconi: per sette anni ha sfilato come modello, ora fa l'imprenditore nel mondo del digitale

Commenti