Uomini e Donne, Marco Fantini: "Due mesi d'amore con Beatrice"

Anna Munafò si scaglia contro la redazione del programma dopo la puntata sulla sua storia con Emanuele

Marco e Beatrice

Il racconto social della vita di coppia di Marco e Beatrice su Instagram, tra lavoro e vacanze – Credits: Instagram

Francesco Canino

-

Vista l'annata complessa le diverse coppie scoppiate, in pochi avrebbero scommesso su Marco Fantini e Beatrice Valli: invece la storia tra l'ex tronista e la corteggiatrice regge e taglia il traguardo dei due mesi d'amore. Raccontati passo passo attraverso i social network, dove i due ragazzi sono stati sommersi di auguri per la ricorrenza. C'è chi è felice e si prepara a trascorrere un agosto in love e chi, vedi Anna Munafò, sbotta e si sfoga via Facebook contro la redazione di Uomini e Donne: ecco cos'è successo nei giorni scorsi.

UN ANELLO PER MARCO E BEATRICE. Marco Fantini davvero non smentisce mai il romanticismo mostrato durante la scorsa edizione di Uomini e Donne e per celebrare i due mesi di relazione con Beatrice Valli scrive sulla sua pagina Facebook: "Tu con quei baci. Tu con i tuoi abbracci. Tu con le tue carezze. Tu con il tuo essere hai conquistato il mio cuore! Je t'aime". La fidanzata incassa e risponde ai tanti messaggi di auguri piovuti sulle loro pagine. La storia dura, nonostante il corteggiamento assai agitato, e i ragazzi si raccontano spesso attraverso scatti e brevi status su Instagram, dove fanno incetta di like: proprio qualche giorno fa hanno postato la foto con i due anelli con incise le iniziali dei nomi, che si sono regalati per l'anniversario. Nonostante la grande popolarità, Marco e Beatrice tengono però il profilo basso e non hanno concesso mai neppure un'intervista, a differenza di altri protagonisti del people show di Maria De Filippi

LA MUNAFO' SI SFOGA. Intanto torna a farsi sentire anche l'ex tronista Anna Munafò. Tra i suoi corteggiatori c'era anche Marco Fantini, ma all'ultimo lei preferì scegliere Emanuele Trimarchi: nonostante gli inizi col botto, la storia è naufragata dopo appena poche settimane. Nei giorni scorsi le loro vicende sono state ripercorse durante una puntata di Uomini e Donne e poi..., lo spin off estivo del programma, e alcuni commenti dell'autrice Raffaella Mennoia e dell'opinionista Jack Vanore non sono stati affatto graditi dalla Munafò. Che su Facebook ha prontamente risposto pubblicando un video in cui se la prende, senza mai citarla, proprio con la Mennoia. L'autrice ha definito quello di Anna "il trono dei dubbi" e ha attaccato senza mezzi termini l'ex tronista: "Se non si fidava di lui, doveva mandarlo a casa". La Munafò risponde a muso duro - "I loro commenti sono uno scempio" - poi svela che la redazione sapeva dell'appartenenza di Trimarchi ad un'agenzia di spettacolo ma non ha mai informato della cosa l'ex tronista: secondo la Munafò stanno spianando la strada al suo ex fidanzato per portarlo sul torno. Sarà vero?  

© Riproduzione Riservata

Commenti