Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: "Giorgia, mi hai deluso"

Scintille tra i due ex fidanzati, che si accusano a distanza dopo la fine della loro storia 

Manfredi Ferlicchia

Manfredi Ferlicchia ha attaccato l'ex fidanzata Giorgia che, secondo lui, avrebbe già un altro – Credits: Video Mediaset

Francesco Canino

-

"Non voglio più vedere e sentire Giorgia: mi ha fatto troppo male, mi ha deluso e mi ha umiliato davanti a tutta Italia e non potrei mai passare sopra tutto questo e ricominciare la nostra storia". È categorico Manfredi Ferlicchia: dopo qualche settimana di silenzio - condito da un roboante susseguirsi di gossip su presunti flirt - l'ex corteggiatore torna a parlare di Giorgia Lucini e della loro storia, finita nel peggiore dei modi dopo l'esperienza a Temptation Island. L'ex tronista però non ci sta e su Facebook contrattacca.

MANFREDI FERITO. Il modello siciliano non ha ancora metabolizzato la fine della storia con Giorgia e dalle pagine del settimanale Di Più racconta il suo malessere e ammette di essere ancora innamorato di lei. "Da quando ci siamo lasciati soffro moltissimo. E' un mese ormai che praticamente non esco di casa: i miei amici hanno provato in tutti i modi a spronarmi, a dirmi di reagire, a invitarmi fuori, ma io non ho voglia di fare nulla. Ho passato parecchie notti insonni a guadare il soffitto e a farmi mille domande", poi rivela di aver perso sei chili per lo stress. Un racconto a cuore aperto, forse un po' esagerato visto che Ferlicchia è stato pizzicato più volte in diverse serate in cui era ospite. 

 

L'ATTACCO FRONTALE. Quando torna parlare di Temptation Island si concede un duro affondo contro Giorgia, che secondo lui avrebbe già un'altra persona al suo fianco. "Una storia come la nostra non si dimentica così di punto in bianco. Lei invece mi ha scordato subito: si sta già frequentando con un altro ragazzo", dice ammettendo di essere stato ferito dal feeling che lei ha costruito con il single Nicolò: "In pochi giorni ha creato un'intesa con un altro, un'intimità che con me aveva impiegato mesi a costruire. Mi sembrava di vedere un'altra donna e mi questo mi ha fatto venire molti dubbi. Il colpo di grazia me l'ha dato qualche tempo dopo...Mi ha chiamato per dirmi che si stava già frequentando con un altro. Le sue parole sono state una pugnalata al cuore". Per ora si dice troppo distrutto per cercare nuove storie, ma il suo nome circola con insistenza tra i possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne

GIORGIA AL CONTRATTACCO. Qualche ora fa intanto, Giorgia Lucini ha dato la sua versione dei fatti con un lungo post sulla sua pagina Facebook, dove in queste settimane è stata vittima di pensanti insulti. "Ora basta! Al contrario di qualcun altro, io non ho nè voglia nè intenzione di scrivere e inventare cose. Non voglio parlare, perché se parlo qualcuno non potrà poi uscire di casa dalla vergogna... Quindi per cortesia, lasciatemi in pace! Per due mesi non ho fatto altro che riceve insulti e minacce, che dovrei fare? Farveli leggere così state zitti. Sbaglio o il sig. Ferlicchia mi ha lasciata?! Quindi io cosa dovrei fare? Stare a piangere? Mi ha lasciata cinquemila volte e l'ho sempre giustificato", replica l'ex tronista. Poi chiosa secca: "Siamo incompatibili".

© Riproduzione Riservata

Commenti