Francesco Canino

-

È ripartita col botto dopo la pausa natalizia la stagione del trono over di Uomini e Donne. Protagonista assoluta della puntata di ieri del people show di Canale 5, la solita Gemma Galgani, che apre l'anno di slancio e chiude ancora prima di iniziarla la storia col milanese Paolo. Che il feeling tra i due fosse tutt'altro che rodato era evidente, ma alcune parole poco carine nei confronti della "dama" hanno fatto precipitare la situazione. E c'è già chi spera in un improvviso riavvicinamento con Giorgio Manetti che, come da previsioni, ha già chiuso la sua conoscenza con la pugliese Maria Grazia.

Gemma vs Paolo

Nonostante Paolo avesse più volte spiegato di essere stato travolto da una "tempesta ormonale" a causa di Gemma, i due non si sono mai spinti oltre il bacio e la cosa ha insospettito la donna che pretende delle risposte. Così la discussione s'infiamma e quando Paolo dice di non avere mai voluto avere una storia con Gemma, quest'ultima sbotta e lo accusa di essere solo in cerca di visibilità. Ipotesi confermata anche da Anna, secondo cui il corteggiatore avrebbe parlato non proprio bene della Galgani, chiedendosi "come facesse Giorgio" a frequentarla.

Tutti contro Paolo

A quel punto Paolo prova a difendersi ma il tentativo peggiora la sua posizione, tanto che persino Tina Cipollari e Gianni Sperti prendono le difese di Gemma, con la quale non sono mai stati proprio tenerissimi, e chiedono di poter ascoltare i messaggi vocali nel quale l'uomo parlerebbe in termini non proprio carini della sua "quasi fidanzata". "Paolo è un falsone", sbotta Sperti dopo aver sentito i passaggi "incriminati" e quando l'uomo tenta l'estrema difesa, Gemma esplode: "Ma stai zitto che ci fai più bella figura".

Giorgio lascia Maria Grazia

Pausa natalizia con annessa riflessione per Giorgio Manetti che rientra in studio e spiazza tutti: la sua conoscenza con Maria Grazia è arrivata al capolinea, decisione sofferta ma dovuta soprattutto a fattori caratteriali che paiono insromontabili. Ma le cose non vanno meglio nemmeno con Antonietta e Silvana: entrambe le donne sono state scelte dall'ex di Gemma, eppure il feeling non è scattato. "Interrompo con entrambe, perché mi sarei aspettato maggior disponibilità". Ma la reunion tra Gemma e Giorgio, auspicata da molti, per ora è solo una lontanissima ipotesi da fanta tv.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Amedeo

Ospite della trasmissione nelle prossime puntate, la coppia ha rilevato di vivere le prime difficoltà

Uomini e Donne: Amedeo ha scelto Sophia

Romina e Fabiola deluse lasciano lo studio. La puntata andrà in onda a gennaio, dopo la pausa natalizia

Uomini e Donne: Rossella lascia il programma, poi ci ripensa

Il tronista Amedeo Barbato ha annunciato di voler fare la sua scelta già questa settimana

Commenti