Televisione

Uomini e Donne: Gemma e Gianfranco, è già crisi

La nuova stagione del people show di Maria De Filippi al via da lunedì 18 settembre. Mario Serpa tra gli opinionisti del trono classico di Uomini e Donne

Gemma Galgani Uomini e Donne

Francesco Canino

-

Scatta ufficilamente lunedì 18 settembre la nuova stagione di Uomini e Donne, la ventiduesima, per l'esattezza, ma due settimane di registrazioni hanno già regalato diverse gustosissime anticipazioni. La protagonista di molte delle indiscrezioni è ancora una volta Gemma Galgani: la dama torinese ha prima chiuso la sua storia lampo con Marco Firpo e pochi giorni dopo ha archiviato il flirt con la new entry Gianfranco. Ecco cos'è successo.

Uomini e Donne, Gemma e il flirt lampo con Gianfranco 

Chi sperava nel ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Marco Firpo, dovrà rassegnarsi. Ad anticipare la crisi era stato Panorama.it ed era bastato attendere la prima registrazione per avere la conferma che la storia, dopo un'estate di passione, era arrivata al capolinea. "È un capitolo chiuso, oggi, cancellato", ha confermato la Galgani al settimanale Spy

Nel frattempo è già tramontato anche il flirt lampo tra Gemma e Gianfranco, uno dei nuovi corteggiatori di questa stagione: dopo due uscite e un bacio, l'intesa sembra svanita e a mettere la parola fine è la new entry, che chiede alla Galgani di rimanere amici. "È un fintone", lo bolla senza scampo Tina Cipollari.

 

Mario Serpa nuovo opinionista, il ritorno di Francesco e Selvaggia

L'altra novità di questa edizione di Uomini e Donne è il ritorno di Mario Serpa: l'ex fidanzato di Claudio Sona, dopo le clamorose polemiche estive per via delle rivelazioni sul primo tronista gay, è stato chiamato da Maria De Filippi come nuovo opinionista del trono classico. È entrato a registrazioni già cominicate e dunque il pubblico lo vedrà in onda solo tra qualche settimana.

A proposito di ritorni, da Temptation Island con furore, faranno il loro ritorno anche Francesco e Selvaggia, coppia cult dell'ultima edizione del docu-reality di Canale 5. Il palestratissimo trainer le sta tentanto tutte per riconquistare la sua ex compagna - che ha lasciato la loro casa ad agosto dopo l'ennesima litigata, chiudendo per sempre la storia - ma Selvaggia non cede.

Lei si sente ancora umiliata e durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne, avventuta il 15 settembre, ha specificato che non tornerà mai con Francesco: il ragazzo è sempre più convinto che lei abbia un altro uomo e lo dice innescando l'ennesima clamorosa discussione che ha coinvolto anche Gianni Sperti e Tina.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti