gemma e giorgio Uomini e donne crisi
Televisione

Uomini e Donne: colpo di scena, Gemma e Giorgio si sono lasciati

La nuova edizione del people show di Maria De Filippi al via il 14 settembre

E' finita ancora prima di iniziare la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Durante la registrazione della prima puntata del trono over di Uomini e Donne, avvenuta lo scorso venerdì, la donna ha infatti deciso di stoppare la sua frequentazione con il "cavaliere", conosciuto durante il people show di Maria De Filippi.

Gemma chiude la storia

Stando alle anticipazioni che trapelano in queste ore, si scopre dunque che Gemma ha deciso di chiudere la frequentazione con Giorgio. Nonostante i due abbiano trascorso assieme buona parte dell'estate e le vacanze, i sentimenti dell'uomo non sono cambiati e questo per lei è un limite troppo grosso. Insomma, Manetti non si è innamorato e per Gemma, che sognava una convivenza, il colpo è troppo forte e accusa l'uomo di non essere nemmeno andata a trovarla in ospedale quando ha avuto un piccolo ricovero.

Lo stupore di Giorgio

Una volta entrato in studio, Giorgio spiega a Maria De Filippi di essere stupito e amareggiato della scelta di Gemma: l'uomo spiega infatti che quest'ultima non le aveva anticipato la sua decisione e che nelle sue intenzioni c'era quella di lasciare la trasmissione con la Galgani, non avendo intenzione di conoscere altre signore. Gemma però chiude ogni possiblità di riavvicinamento (per ora) e quando Giorgio le propone di raggiungerlo a Firenze per un chiarimento, lei cortesemente rifiuta perché pensa che lo possano avere anche fuori dagli studi. C'è spazio per un riavvicinamento o la storia è definitivamente chiusa? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti