Piaccia o meno, Gemma Galgani continua a monopolizzare le vicende di Uomini e Donne. La protagonista del trono over - attesa sabato come ospite di Silvia Toffanin a Verissimo - è infatti nuovamente al centro delle discussioni delle ultime puntate con Michele, scaricato in un colpo solo dalla Galgani e dalla corteggiatrice Cristina, che aveva rivelato alcuni giudizi poco lusinghieri espressi nei confronti della ex di Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Gemma scarica Michele 
Non passa settimana senza che Gemma sorprenda il pubblico per le sue scelte imprevedibili (o poco comprensibili, la differenza è sottile). Nel caso della sua storia con Michele, giunta al capolinea ancora prima di cominciare, tocca darle ragione viste le parole indelicate che l'uomo le avrebbe riservato. «Chiudo la storia, lui mi aveva quasi convinta che le frasi di Cristina non fossero vere, sebbene anche a me avesse parlato male di lei, ma non mi è bastato per superare la mia diffidenza nei suoi confronti…è una bella persona ma sono convinta di non piacergli, non tanto quanto gli piaceva Cristina», spiega Gemma.

Michele tenta di difendersi, ammette che il suo errore è stato proprio quello di uscire con due persone in contemporanea e contrattacca Gemma, svelando che avrebbe voluto raggiungerla a Torino. I toni della discussione rimangono alti e non ci sono più i margini per una riconciliazione.

Il riavvicinamento con Marco 
A sorpresa, a sostenere a distanza Gemma ci hanno pensato i suoi ex. Maria De Filippi rivela infatti che la Galgani ha ricevuto un sms da parte di Giorgio Manetti, che l'aveva raggiunta nel backstage della trasmissione, nel corso dell'ultima puntata, con un gesto da galantuomo. «Quello che non uccide, fortifica», ha poi scritto via sms il cavaliere fiorentino alla donna, che gli ha risposto però solo con un semplice e banale "grazie". Una mossa spiazzante, vista la palese attrazione nei suoi confronti.

Gemma è rimasta invece molto più colpita dai messaggi di sostegno che le ha inviato l'altro suo ex, Marco Firpo. La tensione tra i due nelle ultime settimane si è affievolita, tanto che sembrano aver ritrovato la complicità perduta: la sensazione è che ci sia un riavvicinamento in atto, anche se entrambi si mostrano piuttosto cauti. Quanto ad alti e bassi, sta vivendo invece un momento complicato la storia tra Anna e Nino: nonostante il chiarimento della scorsa settimana, i due sono ad un passo dalla rottura (anche per via dlela gelosia di lui), a meno di un'uscita a sorpresa dalla trasmissione, auspicata anche da Gianni Sperti.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti