"Mi fa ancora male parlare di lui. Ma nel mio cuore...sì, è finita". La storia infinita tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti si avvia dunque verso la conclusione e senza il lieto fine sperato da molti fan di Uomini e Donne. A tornare sull'argomento è ancora una volta la dama torinese, intervistata questa settimana da Tv Sorrisi e Canzoni, proprio nei giorni in cui va in onda l'ennesimo scontro tra lei e il suo ex: un faccia a faccia frontale, che ha innescato anche un pesante litigio tra Tina Cipollari e la corteggiatrice Laura, la quale ha deciso di lasciare il programma. Ecco cos'è successo. 

Uomini e Donne, Giorgio vs Gemma
Gli schieramenti all'interno del cast del trono over di Uomini e Donne sono palesi. Da una parte c'è Giorgio, sostenuto da Tina Cipollari e Gianni Sperti, dall'altra Gemma che può contare su Laura Laureti e poche altre protagoniste: proprio quest'ultima si è spesa per difendere l'amica Galgani, accusando il corteggiatore di non aver saputo rendere felice la dama torinese. A quel punto Manetti si è alzato, ha raggiunto Gemma e Laura e si è difeso a spada tratta dalle accuse: "Ma cosa ne sai tu della nostra storia? Sono stufo di dovermi difendere dalle accuse". Il tronista fiorentino ha perso tutto il suo aplomb, lasciando il pubblico senza parole, ha attaccato Gemma e a difenderlo ci ha pensato ancora una volta la Cipollari.

Il litigio (mai visto) tra Tina e Laura 
La parte più gustosa della puntata non è però andata in onda e tutto lascia pensare che i gossip circolati nelle ultime settimane nascondessero un fondo di verità. Stando infatti alle indiscrezioni di alcune persone che hanno partecipato alle registrazioni, la discussione si sarebbe parecchio scaldata, tanto che Tina avrebbe inveito pesantemente contro Laura e le due sarebbero arrivate al faccia a faccia fisico. Le De Filippi ha seguito la consueta politica evitandi di mandare in onda il pesante litigio, mentre Laura ha annunciato via Facebook di aver lasciato il programma, senza aggiungere ulteriori dettagli e chiudendo poche ore dopo tuti i suoi profili social. 

La Galgani esce con Marco 
L'identikit dell'uomo ideale di Gemma lo fornisce intanto lei stessa, sempre via Sorrisi e Canzoni: "Cerco un uomo che lotti contro i pregiudizi su di me. Se si fa influenzare da Tina mentre calpesta i miei sentimenti, allora non è la persona giusta". Che sia Marco Firpo quello giusto? Il corteggiatore ligure dalla lunga chioma bionda - pare Sandy Marton, va detto - da qualche settimana corteggia sistematicamente Gemma e non nasconde la grande attrazione fisica per la donna: in attesa di capire come si evolverà la loro storia, restano agli atti i baci immortalati nei giorni scorsi da una rivista di gossip, diventati virali in poche ore. Forse questa volta Gemma riuscirà davvero a dimenticare Giorgio


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti