Televisione

Uomini e Donne: Aldo e Alessia si sono sposati

Intanto impazza il gossip sulla presunta gravidanza dell'ex corteggiatrice

matrimonio

Francesco Canino

-

Dal trono di Uomini e Donne all'altare nell'arco di dieci mesi. Per coronare la loro storia d'amore, nei giorni scorsi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono sposati: mancava solo la data ufficiale, ma il gossip sulle imminenti nozze circolava con insistenza da diverse settimane e puntuali sono arrivate nel giorno del compleanno dell'ex tronista, il 19 dicembre scorso.

La doppia cerimonia a Catania

Così i due popolari protagonisti di Uomini e Donne hanno raccontato passo dopo la preparazione, condividendo foto e status con i loro agguerritissimi fans. Prima è stata celebrata la cerimonia civile nel Comune di Catania, dove Aldo è nato e ha vissuto fino a qualche mese fa, poi nel pomeriggio si è svolta la funzione religiosa: Alessia indossava il classico abito bianco, lui un completo scuro. Poi via alla festa con parenti e amici intimi. Le tormentate vicende negli studi del people show, condite di interminabili litigate, minacce di lasciare il programma, riappacificazioni e segnalazioni, appaiono ora solo un lontano ricordo: l'amore, insomma ha trionfato. "Nonostante tutto e tutti", ha commentato la neo sposa. 

Bebè in arrivo?

Appena il tempo di metabolizzare indiscrezioni e gossip vari sul matrimonio, che in rete già circola un'altra gustosa novità: stando ai rumors, la bella Alessia sarebbe infatti incinta. La notizia era già circolata nei mesi scorsi ma l'ex corteggiatrice l'aveva seccamente smentita ("quando avremo qualcosa da dire lo comunicheremo nei modi e nei tempi che riterremo opportuni"): negli ultimi giorni però, si parla con ancora più insistenza di una presunta gravidanza, tesi avvalorata secondo molti dalle forme sospette che si notano in alcune foto della cerimonia. Sarà vero?  

Gli auguri degli amici 

Pioggia di commenti sui social network, con i fans impazziti di gioia per l'amata coppia (i due hanno oltre 500 mila seguaci solo su Facebook) e non sono mancati gli auguri degli amici. Come quelli dell'ex tronista Anna Munafò, compagna di trono di Aldo e Tommaso Scala. "Tanti auguri ad entrambi, tanti auguri a qualcuno che nei camerini piangeva perché non sapeva come far comprendere all’altro i suoi grandi sentimenti - ha scritto su Facebook - E tanti auguri a una persona che ha creduto in ciò che provava in quel momento e ha deciso di seguire i suoi sentimenti. A dimostrazione che il cuore non sbaglia mai nel bene e nel male". Molto sentite anche le parole di un'altra coppia nata a Uomini e Donne, quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che potrebbero sposarsi nel 2015: "In bocca al lupo carissimi! Che questo giorno possa essere l’inizio di un percorso insieme come famiglia! Che la vita vi riservi sempre il meglio, che la vita sia piena di gioia e amore".


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: chi sceglierà Teresa Cilia?

In calo le quotazioni di Vincenzo. Intanto sul web divampano le polemiche tra i fans

Uomini e Donne: Aldo e Alessia si sposano

Le nozze sono previste a giorni, dopo il fidanzamento in studio dell'aprile scorso

Uomini e Donne: ancora una lite tra Teresa e Salvatore

Si avvicina il momento della scelta e il corteggiatore è sempre più scoraggiato

Commenti