Televisione

Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti

Registrata la prima puntata del "trono classico" di Uomini e Donne. C'è anche Sabrina Ghio, ex concorrente di Amici. Alex Migliorini nuovo tronista gay

Uomini e donne tronisti 2017

Francesco Canino

-

Quattro volti nuovi (o quasi) per il trono classico di Uomini e Donne. Riparte di slancio il people show di Maria De Filippi, in onda dall'11 settembre con il trono over, che per questa stagione ha scelto quattro protagonisti dalle personalità forti e della storie interessanti. A cominciare da Sabrina Ghio, ex concorrente di Amici, di cui è stata una semifinalista nel 2004. Ecco chi sono i nuovi tronisti.

Uomini e Donne, Alex Migliorini nuovo tronista gay

Spazzando via tutti i rumors delle ultime settimane, Maria De Filippi ha voluto subito far ripartire il trono gay. Le polemiche che hanno travolto Claudio Sona, accusato dal suo ex fidanzato di aver mentito rispetto alla sua vita privata, avevano fatto ipotizzare che la conduttrice scegliesse di "congelare" questo trono per qualche mese: invece, a sorpresa, durante la registrazione di giovedì 31 agosto, è stato annunciato l'ingresso di Alex Migliorini

Alex ha 22 anni e due fratelli gemelli, è di Verona, fa il parrucchiere e si definisce testardo ed emotivo. Aveva 18 anni quando ha rivelato alla sua famiglia di essere gay e nonostante inizialmente non sia stato tutto facile, oggi sono più uniti che mai. È molto insicuro per via di della vitiligine che lo ha colpito da bambino, ma con il passare degli anni ha imparato a fregarsene, e sogna la convivenza col suo partner.


 

Sabrina Ghio, da Amici al trono 

Tra le scelte più interessanti di questa prima parte di stagione, c'è senza dubbio l'arrivo sul trono di Sabrina Ghio. Ex ballerina, semifinalista di Amici nel 2004, ha 32 anni, è mamma di Penelope (4 anni) e vuole trovare un ragazzo con cui fare la “fidanzata”: è stata sposata con un imprenditore, oggi cura la parte social e marketing di uno studio medico ed è alla ricerca di un amore folle.

L'ex corteggiatore Mattia Marciano nuovo tronista

L'arrivo di Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne era praticamente scontato oramai da settimane. L'ex corteggiatore di Desirée Popper - che ha abbandonato il programma tra le polemiche a un passo dalla scelta - è stato infatti uno dei protagonisti più amati della passata stagione e ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tronisti più interessanti delle ultime stagioni.

Il 25enni campano è molto legato alla sua famiglia. Laureato in odontoiatria, è dentista nello studio di famiglia, dove lavora anche la sorella. Ama prendersi cura del proprio corpo, va in palestra e gioca a calcio, e cerca una ragazza che gli dia la scossa.

Paolo Crivellin, da Temptation Island a U&D 

Sono ben ventidue le ragazze che si sono presentate per l'appuntamento al buio con Paolo Crivellin. Il 26enne anni di Torino è stato uno dei  tentatori dell'ultima edizione di Temptation Island, facendosi notare per l'amicizia con ValeriaAdora il suo cane, ama viaggiare, preferisce una ragazza allegra che lo faccia stare bene a una bellissima e basta, ha un debole per le brune e spera che sia la volta buona

Per saperne di più:

 
© Riproduzione Riservata

Commenti