Uomini e Donne 2014, tra Colomba e Tina è lite continua

La discussione dopo la segnalazione su un presunto "amante" si trascina ormai da settimane. La corteggiatrice pronta a lasciare

Colomba U&D

Nervi tesi tra Tina Cipollari e Colomba: la corteggiatrice potrebbe però lasciare la trasmissione con Silvano – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Tensione altissima nello studio di Uomini e Donne. Nella puntata trasmessa questo pomeriggio, è andato in scena l'ennesimo scontro titanico tra Tina Cipollari e Colomba: la corteggiatrice, che da qualche settimana ha una relazione con Silvano, è al centro delle polemiche dopo che l’opinionista ha confessato di avere ricevuto una segnalazione contro di lei. Alla Cipollari sono infatti arrivate alcune mail che accusano Colomba di avere un presunto “amante” e dopo che Tina ha consegnato le “prove” alla redazione, tra le due è scoppiato il finimondo.

COLOMBA ESPLODE. “Il nome del presunto amante lo puoi desumere da alcuni particolati che ci sono sulle mail - spiega Maria De Filippi - Tina ha dato prova che non se lo era inventate”. “Lei però ha alimentato un pettegolezzo infondato: non sono prove e davanti a tutta Italia sono stata calunniata”, precisa Colomba. E volano le prime scintille. Ma è solo l’inizio. Il tizio che ha mandato la mail non vuole essere citato perché, a quanto pare, il presunto "amante" sarebbe una persona famosa e potente. Cosa confermata anche da Elga (e non si capisce bene come lei faccia a saperlo).

 

TINA VS COLOMBA. “Pagherai le conseguenze. Me la prendo con te Tina perché con le lettere anonime non me la posso prendere. Mi dai nome e cognome e ti prendi la responsabilità di quello che hai detto”, attacca Colomba intenzionata a querelare la Cipollari. La viterbese è visibilmente sconvolta dopo aver letto una parte della mail e la De Filippi interviene per calmarla, ma la situazione sembra essere sfuggita di mano a tutti. “Tu mi accuserai e io mi difenderò, non sono una sprovveduta”, replica l’opinionista all’ennesima accusa di Colomba che minaccia querela. “Tutto questo polverone per una cosa infondata, è esagerato”, sottolinea l’opinionista spalleggiata da Gianni Sperti. Il tourbillon prosegue a lungo poi Tina decide di uscire dallo studio con Colomba per mostrarle le mail: come finirà la saga? C'è chi dice che Colomba potrebbe cogliere l'occasione per lasciare la trasmissione in compagnia di Silvano. 

 

ANCHE GEMMA SI IRRITA. I toni non raggiungono i decibel dello scontro tra Tina e Colomba, ma anche Gemma va su tutte le furie, irritata dal doppio dietrofront di Carlo e Giuseppe: entrambi i corteggiatori sono usciti con lei appena poche volte e già scrivono la parola fine. La dama non gradisce e sospetta di essere “utilizzata da certi uomini giusto per farsi un giro in tivù”. Prima se la prende con Carlo, poi con Giuseppe che l’accusa di essere “assillante”: la donna non ci sta, va su tutte le furie e si sbarazza in un colpo solo di entrambi i corteggiatori.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti