Uomini e Donne 2014, Tommaso e Flavia si sono già lasciati

La storia è già finita e su Facebook scoppia la lite, con il tronista che accusa la corteggiatrice di frequentare ancora il suo ex

Tommaso e Flavia

Dopo appena un mese di frequentazione, la storia tra l'ex tronista e la corteggiatrice è già al capolinea – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati. Non si può stare tranquilli un attimo, che i protagonisti di Uomini e Donne riservano sorprese e colpi di scena degni delle migliori soap. Il laconico annuncio l’ha dato Flavia, ovviamente con un post su Facebook, il 26 aprile: “Mi sembra giusto comunicarvi che io e Tommaso non stiamo più assieme da qualche giorno. Vi ringrazio tanto del supporto e calore che ci avete sempre dimostrato. Purtroppo le cose non vanno sempre come desideriamo”. Insomma, la storia è giunta al capolinea dopo appena un mese di frequentazione e rischia di avere strascichi per lungo tempo: tra i due ex è infatti scoppiata una pesante polemica, fatta di attacchi reciproci (e sgrammaticati) via social network, con tanto di accuse al vetriolo. 

FLAVIA E IL SUO EX. Il motivo della rottura? Stando alle accuse di Tommaso, sarebbe a causa di un altro uomo. L’ex tronista lo scrive senza mezzi termini, pubblicando un sms in cui la Fiadone gli annuncia di voler rendere pubblica la rottura. “Questa è la vostra cara e amata Flavia, che non è mai voluta stare con me e trovava pretesti assurdi e volete sapere perché? Perché lei è sempre stata fidanzata con un ragazzo che si chiama Daniele di cui so anche il cognome”, attacca il ragazzo, che nel post parla anche di “telefonate, luoghi di appuntamenti e tanti altri aneddoti: ma mi reputo un signore quindi non lo faccio”. Secondo Tommaso la scelta di Flavia è stata premeditata: “Mi sembra tutto molto chiaro. Ha preso in giro me e tutti noi, non so che dire sono senza parole, deluso e amareggiato. Poteva tranquillamente dirmi di no senza ferire nessuno: credo di non meritare tutto ciò, sono sempre stato vero e sincero”. 

LA CONTROREPLICA DI FLAVIA. A stretto giro, è poi arrivata la contro replica di Flavia Fiadone, che per prima cosa ha smentito la relazione con Daniele: “E’ il mio ex ragazzo, a cui voglio molto bene e che ogni tanto sento. Mi spiace che sia stato messo in mezzo in questa storia: tutte le persone che quotidianamente mi incontrano e mi conoscono possono confermare che non esiste alcuna relazione”. Nel lungo post accusa Tommaso di voler passare per vittima e di non aver raccontato la verità sulla fine della loro storia. “Ognuno è libero di credere ciò che vuole, ma fino a prova contraria sono io che ho reso pubblica la rottura: se non lo avessi fatto io, lui probabilmente avrebbe continuato a prendervi in giro dicendo di stare con me finché gli faceva comodo, sempre per questione d’immagine”. La corteggiatrice svela che Scala non è mai salito a Milano per incontrarla, nemmeno per il suo compleanno, e di essersi sentita umiliata. Poi volano stilettate: “Il comportamento di Tommaso mi è stato preannunciato da lui nel momento in cui ho provato a lasciarlo perché aveva comportamenti non degni di una persona che si definisce uomo. Mi ha detto più volte che 'Nessuno lo mette in quel posto a Tommaso: tu mi vuoi lasciare? Sappi che io ti combino un casino'. Ma la vita è la mia e non è un teatrino e non voglio che diventi una farsa”. 

© Riproduzione Riservata

Commenti