Televisione

Uomini e Donne 2014. Rossella e Remo lasciano, Elga e Samuel in love

A sorpresa, Rossella se ne va seguita a ruota Remo, uno dei volti storici della versione over del people show

Elga e Samuel

Elga e Samuel lasceranno la trasmissione per provare a vivere la storia lontani dalle telecamere  – Credits: (Video Mediaset)

Dopo la lunga pausa natalizia, riprende lunedì 13 gennaio la messa in onda di Uomini e Donne. Cresce l’attesa dei fans del people show di Maria De Filippi soprattutto per gli intrighi sentimentali e le vicissitudini amorose dei tronisti over, che regaleranno colpi di scena e inattese novità. Ecco qualche gustosa anticipazione di ciò che vedremo nelle prossime puntate. 

SE NE VA ROSSELLA...Neppure il tempo di conoscersi meglio e già la liaison tra Rossella e Graziano aveva scricchiolato. Nel corso di una delle puntate registrate prima di Capodanno, è poi arrivato un altro imprevisto: l’avvenente romana ha infatti confessato di aver conosciuto ad ottobre un uomo di nome Christian, col quale piano piano ha intrecciato un legame importante. La reazione di Graziano? Dalle anticipazioni si apprende che l’aitante napoletano – arrivato in trasmissione per conoscere Barbara – non gradirà affatto la notizia e dirà di sentirsi usato. Anche Tina Cipollari non sarà affatto tenera con Rossella, che però prenderà la sua decisione: le emozioni che sta vivendo sono molto forti e intende godersele perciò, tra le lacrime di commozione, lascerà il programma. Bye bye cara!

…ANCHE REMO ABBANDONA. Altro coup de théâtre,l’abbandono di Remo: proprio così, uno dei volti storici di Uomini e Donne Over lascerà la trasmissione. Già prima della pausa natalizia, Maria De Filippi aveva messo davanti ad un aut aut l’uomo, che da tempo siede tra i “cavalieri” ma ancora non ha trovato la donna giusta: la conduttrice aveva dato a Remo un mese di tempo per cercare la persona più adatta a lui, in caso contrario avrebbe dovuto lasciare lo studio. L’uomo ha giocato d’anticipo, nonostante nel frattempo siano arrivate due nuove signore appositamente per conoscerlo (ed è uscito con entrambe), rivelando di non sentirsela più di impegnarsi con alcuna delle pretendenti. Decisione irrevocabile? A U&D, tutto può accadere. 

COPPIE IN LOVE. Tra coppie che traballano, coppie che scoppiano e abbandoni improvvisi, non mancano le belle notizie. Ospiti speciali della prima puntata saranno Barbara e Franco: dopo un mese di frequentazione extra studi, i due già pensano di andare a vivere assieme e si stanno godendo un momento davvero felice. Ma non è tutto, perché anche l’altra coppia che ha tenuto la scena in queste ultime settimane spiazzerà molti: dopo diversi tira e molla, Elga e Samuel lasceranno la trasmissione per provare a costruire una storia vera. Elga è andata a trovare Samuel a Bologna e in quell’occasione ha conosciuto anche i parenti dell’uomo: il legame tra i due si è rafforzato a tal punto che Samuel ammetterà di voler provare a vivere la storia lontano dalle telecamere, invito che Elga accetterà al volo. Cupido De Filippi ha colpito ancora!

© Riproduzione Riservata

Commenti