Uomini e Donne 2014, Marco Fantini e Luca Viganò nuovi tronisti

Al via tra qualche settimana l'avventura per i due nuovi protagonisti del people show di Canale 5

nuovi tronisti

Luca Viganò e Marco Fantini sono stati presentati venerdì nel corso della registrazione di una nuova puntata – Credits: (Witty Tv)

Francesco Canino

-

L’ “era” di Tommaso Scala e Aldo Palmieri sul trono classico di Uomini e Donne deve ancora tramontare, ma Maria De Filippi già guarda ai prossimi mesi e presenta ai fedelissimi del suo people show due nuovi tronisti: si tratta di Marco Fantini e Luca Viganò, pronti a conquistare il pubblico del programma cult del pomeriggio di Canale 5. Ecco chi sono. 

MARCO, CHE (NON) SORPRESA. Da corteggiatore a tronista, in poche settimane. Appena il tempo di metabolizzare la delusione per non essere stato scelto da Anna Munafò, che già Marco Fantini approda sul trono: opzione ampiamente prevista da molti, quella fatta dalla redazione di Uomini e Donne, visto anche il successo raccolto dal ragazzo in questi cinque mesi di trasmissione. Nonostante le pesanti critiche che gli sono state mosse da Tina Cipollari e da una frangia del pubblico storico del programma, Marco ha conquistato un discreto seguito di fans che intasano la sua pagina Facebook di messaggi da quando è trapelata la conferma della sua presenza sul trono.

LUCA, LA NEW ENTRY. I due nuovi tronisti sono stati presentati ufficialmente venerdì, nel corso della registrazione della puntata in cui si pensava che Tommaso Scala avrebbe fatto la sua scelta. Invece ancora un nulla di fatto per il bel napoletano, che nelle ultime settimane di trono sarà dunque affiancato da Marco Fantini e Luca Viganò: quest’ultimo ha 30 anni, fa il rappresentante ed è socio in un bar. Gli amici raccontano di lui che punta sulla simpatia e sul sorriso come arma di seduzione e che alle “gatte morte” preferisce le donne dal temperamento grintoso. Il suo battesimo del fuoco l’ha già avuto: durante la puntata di presentazione è stato infatti più volte stuzzicato da Tina Cipollari, che non è rimasta per nulla folgorata dall’aspetto estetico del nuovo tronista.

© Riproduzione Riservata

Commenti