Uomini e Donne 2014, Colomba e Silvano lasciano la trasmissione

La coppia ha deciso di vivere la storia lontano dalle telecamere e dalle polemiche delle ultime settimane con Tina Cipollari

Colomba e Silvano

Silvano ha proposto a Colomba di lasciare la trasmissione e la tronista ha accettato senza esitazioni – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Colomba e Silvano hanno lasciato Uomini e Donne. Dopo tante polemiche, segnalazioni, urla e litigi, la coppia ha deciso di vivere la loro storia lontano dalle telecamere. La decisione è arrivata nella puntata di venerdì, dopo il tanto atteso confronto telefonico con l'uomo che ha segnalato a Tina Cipollari la notizia sul presunto "amante" di Colomba. La viterbese e Silvano hanno deciso di sgombrare definitivamente  il campo di ulteriori illazioni e di lasciare lo studio.

IL CONFRONTO TANTO ATTESO. La telefonata che Colomba aspettava da settimane è finalmente arrivata. In collegamento c'è l'uomo che ha scritto a Tina Cipollari per segnalarle che a Viterbo circola da mesi con insistenza la voce che Colomba avrebbe un "amante", un uomo sposato e con figli: la donna si è battuta con tutte le sue forze per smentire il pettegolezzo, minacciando più volte di querela Tina, rea a suo avviso di averla diffamata. Lo sconto verbale tra Colomba, Silvano e l'informatore segreto si fa accesissimo ma l'uomo non ci pensa proprio a svelare la sua identità. "Non ho fatto una segnalazione alla redazione ma ho mandato un messaggio privato a Tina, dunque non dirò il mio nome", dice più volte nonostante le sollecitazioni dallo studio. I toni si scaldano e Silvano s'infuria: "Lei è un buffone". La storia della segnalazione anonima si rivela un boomerang (a rimetterci è soprattutto Tina, per una volta non sostenuta dal pubblico) e Colomba non arretra, decisa ad andare fino in fondo. 

 

LA PROPOSTA DI SILVANO. Ci pensa Maria De Filippi a mediare, poi la svolta improvvisa: Silvano propone a Colomba di lasciare la trasmissione. "Dopo tutte queste settimane, penso che la nostra storia sia matura: voglio lasciare il programma con Colomba". Nel regolamento del trono over, questa scelta significa uscire dallo studio per vivere la storia lontani dalle telecamere. Colomba accetta raggiante: dopo qualche delusione e troppe critiche (alcune davvero eccessive nei suoi confronti), la viterbese sembra avere trovato in Silvano l'uomo giusto per lei. La coppia saluta Maria, ringrazia la redazione e si concede un ultimo ballo tra gli applausi del pubblico. Un altro amore è sbocciato.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti