Uomini e Donne 2014: Aldo è preso da Emanuela, Tommaso ancora incerto

Volano scintille tra Gianni Sperti e Alessia, che accusa l'opinionista di averle lanciato addosso un cartellino

Aldo e Tommaso

Ancora poche settimane poi Aldo Palmieri e Tommaso Scala dovranno scegliere tra le corteggiatrici rimaste – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Dopo Anna Munafò, chi sarà il prossimo a scegliere, Tommaso Scala o Aldo Palmieri? In attesa di assistere alla puntata in cui la tronista ha deciso di uscire dallo show con Emanuele Trimarchi, scelta che dovrebbe andare in onda venerdì pomeriggio, i fans dei due ragazzi si scatenano in previsioni e speranze. Facciamo il punto della situazione per capire prossime mosse dei due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne.

IN DUE PER ALDO. Il tronista siciliano ha preso una decisione che lascia capire che la scelta è davvero dietro l’angolo: il ragazzo ha infatti chiesto alla redazione e a Maria De Filippi di stoppare l’arrivo di altre corteggiatrici per lui, perché vuole concentrarsi su quelle che ci sono già, cioè Alessia, Caterina e Emanuela. E proprio tra quest’ultima e Aldo pare scoppiata la passione: la ragazza è arrivata da poche settimane ma alla prima esterna i due si baciano, scatenando il malumore di Alessia, che coglie l’occasione al volo per l’ennesimo battibecco col tronista.

 

ALESSIA VS GIANNI. I toni si fanno concitati e nella discussione s’inserisce anche Gianni Sperti provocando la reazione di Alessia, che lo accusa di averle lanciato dietro il cartellino con il nome alla fine della scorsa puntata.  “Mi stai infangando!”, la accusa l’opinionista uscendo per protesta dallo studio. I toni si scaldano, Alessia non sembra retrocedere e a quel punto interviene anche Tina Cipollari per difendere il “collega”, provocando ulteriore stizza nella ragazza, che a sua volta abbandona lo studio. La De Filippi cerca di placare gli animi – “Alessia, può essere che tu abbia frainteso l’accaduto” – ma Aldo si mostra spiazzato dalla situazione e la posizione di Alessia si fa sempre più complicata: il tronista non sarà affatto contento quando la ragazza, nonostante i ripetuti inviti della conduttrice, annuncerà per l’ennesima volta di voler abbandonare la trasmissione. Emanuela intanto gongola e conquista punti.

 

TOMMASO, BACIATORE INCALLITO. Passano le settimane, ma il bel Tommaso continua ad avere le idee piuttosto confuse. Proprio non riesce a decidersi tra Flavia e Germana e forse per non far torto a nessuno, bacia entrambe. Invita Flavia nella sua Torre del Greco, le confessa di aver paura di rimanere deluso e infine la bacia: la ragazza gli chiede di evitare un contatto così intimo con le altre, ma Tommaso racconta di essere attratto da Germana. Con quest’ultima il copione è pressoché identico: lui la va a prendere al lavoro, i due camminano un po’ per Napoli, lei si commuove e alla fine scatta un bacio. Al rientro in studio Flavia appare piuttosto disturbata da quello che ha visto, ma può consolarsi con l’affetto del pubblico che è compatto dalla sua parte. 

 
© Riproduzione Riservata

Commenti