Televisione

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi dimentica la Munafò e si fidanza con Sonia

L'ex corteggiatore presenta la nuova fiamma ma su Facebook scoppia la lite con i fans

Trimarchi

Francesco Canino

-

Emanuele Trimarchi ha una nuova fidanzata. La storia con Anna Munafò, durata appena una manciata di settimane, è dunque definitivamente archiviata nonostante le polemiche intercorse a distanza tra i due durante l'estate. L'ex corteggiatore ha rivelato di essere nuovamente innamorato postando su Instagram una foto che lo ritrae in compagnia di Sonia, la ragazza che ha conquistato il suo cuore: ma non tutti i suoi fans hanno gradito e in poche ore è scoppiata un'animata diatriba, con Trimarchi incredibilmente costretto a "difendersi".  

Sonia, la nuova fidanzata

"Vi presento Sonia....si lei fa parte della mia vita!!". Con queste poche e semplici parole Emanuele ha voluto rivelare al mondo la sua storia con Sonia. Ma forse prevedendo le possibili reazioni di molti dei suoi accaniti followers, ha aggiunto: "Ora che vi ho reso partecipi della mia vita privata evitiamo paragoni e commenti sgradevoli non servono grazie". Il riferimento è chiaramente alle storia con Anna Munafò: per tutta l'estate i fans della coppia (scoppiata) hanno polemizzato, se non addirittura insultato a giorni alterni sia Trimarchi che l'ex tronista, con strascichi polemici davvero insopportabili.

Trimarchi costretto a difendersi

Ma l'invito a mantenere la calma non è servito, è in poche ore sono piovuti commenti di ogni genere, molti dei quali estrememente offensi nei confronti di Trimarchi. Così l'ex corteggiatore ha scritto un lungo post nel quale ha invitato ad avere più rispetto delle sue scelte. "La mia storia con Anna è finita da mesi, dov'è la mancanza di rispetto? Perché sono stato falso?! A voi non è mai successo di finire una storia e dopo tempo riscoprire un sentimento forte in un altra persona? La cosa che piu' mi da fastidio e' giudicare: chi siete per puntare il dito contro e sputare sentenze, come vi permettete di offendere una ragazza che neanche conoscete - ha contrattaccato Emanuele - A tutte queste persone posso dire soltanto una cosa siete delle grandi maleducate, ma non maleducate per aver espresso il vostro giudizio, ci mancherebbe, ma per le offese gratuite che non sono per niente carine. Adesso che ho spiegato sono sicuro che capirete la situazione...E continuerò a rendere partecipe tutte le persone che mi vogliono bene". Tregua armata o pace duratura? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne 2014. Scontro tra Tara e Manfredi, Giorgia non si presenta

La futura moglie di Cristian Galella protagonista di un acceso diverbio con l'ex corteggiatore, che svela la love story con Veronica

Uomini e Donne: Anna sbotta contro Franco, Elisabetta e Luigi si fidanzano

Barbara cerca di scoprire la verità sul presunto tradimento da parte del suo ex e lo studio insorge

Uomini e Donne 2014: Adriana esce con Jonás e Andrea ma rischia l'eliminazione

L'ex concorrente del Grande Fratello 12 è la corteggiatrice che più si è fatta notare durante le prime puntate. L'attore però non sembra convinto

Commenti