TV Zoom

Ascolti 8-7: "Chi l’ha visto?" batte tutti

Il programma di Rai 3 al 13,63% di share media

segreto-26-7

tvzoom

-

Mentre le due ammiraglie generaliste sono già in vacanza e presentano serie televisive non proprio di primissimo livello, Rai 3 la spunta con un grande classico: Chi l’ha visto?, che vince la serata staccando di due punti percentuali Rai 1 e Canale 5, praticamente appaiate. Su Rai 3 per Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli, Auditel ha registrato il 13,63% di share media con 2,322 milioni di spettatori. Su Canale 5, invece, la serie Il Principe-Un amore impossibile ha fatto l’11,27% con 2,139 milioni.

Su Rai 1 le due puntate della serie Cedar Cove hanno portato a casa l’11,63% con 2,367 milioni di contatti la prima, e il 10,65% e 1,989 milioni la seconda.

Tra i titoli in evidenza su SkyCinema 1 Babysitting ha riscosso 176 mila spettatori; su SkyCinema Comedy National Security-Sei in buone mani ha conquistato 196 mila spettatori di flusso. Su Fox il ventunesimo episodio della nona stagione di Bones ha totalizzato 227 mila spettatori. In tema torneo di tennis di Wimbledon, ieri le partite sull’erba tra le 12.45 e le 22.00 hanno complessivamente radunato 114 mila spettatori medi e lo 0,85% di share.

Tra le native digitali free su La5 il film Cake. Ti amo ti mollo ti sposo ha ottenuto 330 mila spettatori e l’1,68%; su Rai Movie La pantera rosa ha conseguito 341 mila spettatori e l’1,72%; su Rai Premium Made in Sud ha ottenuto 341 mila spettatori ed il 2,01%; su Iris Il treno per Darjeeling ha raccolto 261 mila spettatori con l’1,33% di share; su Rai 4 Dominion ha raccolto 266 mila spettatori e l’1,34% in prima serata; su Top Crime il telefilm Colombo ha totalizzato 267 mila spettatori e l’1,35%.

Su Cielo Ring of fire ha conquistato 257 mila spettatori e l’1,37% di share. La quinta tappa del Tour de France ha ottenuto su Rai Tre 631 mila spettatori (5,52 share) saliti all’arrivo a 1 milione 69 mila pari al 10,86% di share. La tappa è stata proposta in diretta anche su Rai Sport1 dove ha totalizzato 459 mila spettatori (4,05% share), saliti all’arrivo a 519 mila pari al 5,27% di share. Real Time si posiziona come settima rete nazionale in seconda serata grazie all'exploit di Italiani Made in China, che ieri ha registrato il 3,7% di share media con 480mila spettatori.

(www.tvzoom.it)

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ascolti 23/7: Fedez traina il “Coca-cola Summer Festival”

Lo show di Canale 5 al 16,75% di share

Ascolti 22 luglio: il caldo spegne la tv generalista

Rai 1 e Canale 5 poco sopra il 10% di share

Ascolti 21/7: il flop di Riotta nonostante le bottigliate a Malika Ayane

Testa a testa tra il film di Rai 1 e “Temptation Island”

Commenti